Dramma nel mondo del calcio italiano, ricoverato in gravissime condizioni

Calcio italiano sotto shock, è stato ricoverato all’improvviso: condizioni gravissime, appassionati con il fiato sospeso

Sono ore di grandi apprensione per il mondo del calcio italiano, e più in generale dello sport e anche dello spettacolo. Un grande protagonista – amato da molti calciatori famosi, da importanti showgirl e anche da alcuni rappresentanti della politica – è in pericolo di vita. L’uomo è stato ricoverato nelle ultime ore e le sue condizioni sono molto gravi. Una notizia clamorosa che ha messo in agitazione un’intera comunità, raccolta attorno alla sua famiglia in questi attimi così difficili.

tifosi in apprensione
grande paura tra i tifosi (Ansa Foto) Wigglesport

Nonostante non fosse molto famoso tra le persone comuni, era uno dei personaggi che maggiormente era riuscito ad accomunare e mettere d’accordo grandi campioni del calcio come Francesco Totti e Daniele De Rossi, ma anche Federico Balzaretti, Mirko Vucinic, Luca Pellegrini e addirittura Ilary Blasi e la premier Giorgia Meloni.

Un uomo di grande talento, tra i migliori nel suo campo, in grado di farsi apprezzare da tutti per la sua professionalità, la sua simpatia, la sua umanità. Caratteristiche che lo avevano trasformato in un punto di riferimento, al punto da diventare quasi una persona di famiglia. Anche per questo quanto successo in queste ore ha traumatizzato molti personaggi famosi di Roma e dintorni, in attesa di notizie positive.

Ricoverato in ospedale dopo l’incidente: condizioni gravissime, calcio sotto shock

Che un preparatore possa godere di così tanto affetto da parte dei propri clienti non è cosa comune. Fabrizio Iacorossi era però riuscito in tale impresa, diventando con merito il personal trainer dell’attuale presidente del Consiglio e, fino a pochi anni fa, anche di Francesco Totti.

Legato anche a Daniele De Rossi da un rapporto di amicizia, come riferito da Repubblica in questo momento il noto trainer romano è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma dopo essere rimasto vittima di un incidente drammatico.

Incidente Fabrizio Iacorossi
Incidente per Fabrizio Iacorossi: è in condizioni gravi (Ansa) – Wigglesport.it

Mentre si rilassava in bicicletta lo scorso sabato pomeriggio, tra Ostia e Torvaianica, Iacorossi è stato travolto da una vettura in transito su via Arno. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi, che hanno provveduto a portarlo in ospedale. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato cinque ore a causa di un polmone perforato e diverse ferite.

Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, che restano estremamente preoccupanti. E anche per questo motivo tutti i suoi amici si sono stretti accanto a lui, alla moglie Noemi e ai due figli piccoli, sperando che possano arrivare da un momento all’altro notizie rassicuranti. Anche se la paura per ora è fortissima.

Impostazioni privacy