Doppietta da urlo in casa Inter: 150 milioni di euro

Il calciomercato di riparazione è pronto ad entrare nel vivo. Diverse società, però, sono già proiettate alla sessione estiva in vista della prossima stagione.

Manca sempre meno all’apertura della sessione invernale di calciomercato, che consentirà alle società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Calhanoglu e Thuram obiettivi dello United, l'Inter chiede 150 milioni
L’Inter ora trema, la big pensa al doppio colpo (Ansa) – wigglesport.it

Tra queste troviamo ovviamente l’Inter, chiamata a sostituire Juan Cuadrado che dovrà restare ai box per circa quattro mesi. L’idea dei nerazzurri era quella di non fare nulla a gennaio, ma l’infortunio del colombiano ha cambiato le carte in tavola. Oltre ai possibili nuovi innesti, i nerazzurri saranno chiamati a valutare le offerte che potrebbero arrivare in futuro per i propri top player.

Sono molti, infatti, i calciatori dei nerazzurri che fanno gola alle big europee, soprattutto in Premier League. Il Manchester United ha intenzione di cambiare molto in estate, ed ha già individuato due perni della squadra per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Erik ten Hag.

Il Manchester United pensa al doppio colpo, 150 milioni di euro per l’Inter: Inzaghi ora trema

Come già accennato, non c’è solo la sessione invernale nei pensieri dei club: il Manchester United, infatti, sta già pianificando le strategie per il futuro.

I Red devils sono intenzionati a fare sul serio per due perni della squadra di Simone Inzaghi, e sono pronti a mettere sul piatto una cifra importante. I calciatori finiti nel mirino del club inglese sono Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu, che si stanno rendendo protagonisti di un campionato strepitoso. L’attaccante francese si sta rivelando sempre più determinante per mister Inzaghi, che non sembra poterne fare più a meno.

Calhanoglu e Thuram obiettivi dello United
Calhanoglu e Thuram obiettivi dello United, l’Inter chiede 150 milioni (Ansa) – wigglesport.it

Hakan Calhanoglu non è da meno, tanto da essere considerato uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Le ottime prestazioni svolte dai due calciatori non sono passate inosservate agli occhi dei red devils, che sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante in estate. L’offerta che la dirigenza inglese è pronta a mettere sul piatto per il doppio colpo è di circa 110 milioni di euro, cifra importante ma ritenuta bassa dalla società nerazzurra.

La richiesta del club lombardo, infatti, è di almeno 150 milioni di euro. Stiamo parlando di una cifra importante ma decisamente alla portata di un club come lo United, che nei prossimi mesi può seriamente mettere sul piatto la cifra richiesta. L’Inter è avvisata, i Red devils sono pronti a fare sul serio: il popolo nerazzurro ora trema davvero.

Impostazioni privacy