Djokovic, UFFICIALE: l’annuncio che tutti i tifosi stavano aspettando

Annuncio ufficiale che riguarda Novak Djokovic. Il fuoriclasse serbo, numero 1 al mondo, parteciperà a questo evento particolare.

Momento delicato per la carriera del numero 1 al mondo del tennis maschile. Novak Djokovic non ha iniziato benissimo il 2024, visto che il campionissimo serbo sta trovando più di una difficoltà nei tornei più prestigiosi in giro per il mondo.

Djokovic, annuncio a sorpresa
L’annuncio a sorpresa di Novak Djokovic (Ansa) – Wigglesport.it

Lo dice la sconfitta in semifinale agli Australian Open, dove era dato per favorito, contro il nostro Jannik Sinner. Ancora peggio è andata al Masters 1000 di Indian Wells, dove a batterlo ai sedicesimi di finale è stato addirittura il giovane Luca Nardi, altro tennista italiano che ha sorpreso Nole eliminandolo prematuramente.

Per questo motivo Djokovic ha deciso di dare forfait all’altro grande Master 1000 statunitense di questo periodo, ovvero gli Open di Miami, decidendo di prendersi del tempo per sé stesso e per la sua vita privata: “ In questa fase della mia carriera, sto dando importanza sia alla vita professionale che a quella privata. Mi dispiace di non poter incontrare alcuni dei fan migliori e più appassionati del mondo” – ha ammesso il serbo poche ore prima dell’inizio del torneo.

Ma durante questa pausa dai campi di gioco, Djokovic parteciperà ad un altro evento. Il quale lo metterà in contatto diretto con un altro grande tennista internazionale, anche lui in una fase ormai calante della carriera.

Ultim’ora Djokovic, la notizia sorprende tutti

Novak Djokovic sarà il prossimo ospite del podcast Good Trouble, ideato, realizzato e condotto dal suo collega Nick Kyrgios. Il fuoriclasse australiano – considerato tra i tennisti più estrosi e folli del circuito – ha deciso di invitare il numero 1 al mondo per un’intervista esclusiva, che andrà in onda nelle prossime ore.

L’annuncio è arrivato proprio da Kyrgios, che è stato felice di introdurre ai suoi fan la prossima chiacchierata con Djokovic. Conoscendo la portata e il carattere dei due tennisti, si parlerà sicuramente di vicende di campo, ma anche di molto altro, tra curiosità, ambizioni e retroscena che faranno impazzire i fan di questo sport.

podcast di kyrgios
Kyrgios ospiterà Djokovic nel suo podcast (Ansa) – Wigglesport.it

Non solo Nole. Nel suo annuncio esclusivo Kyrgios ha anche rivelato la data del suo rientro: su ha infatti scritto che martedì della prossima settimana l’australiano tornerà finalmente in campo. Non ha chiarito per quale evento o torneo, probabile che sia in uno dei Challenger in giro per il mondo, un po’ come fatto da Matteo Berrettini a Phoenix per rimettersi in pista dopo la lunga assenza.

Infatti Kyrgios non gioca da giugno scorso, quando fu sconfitto agli Stoccarda Open da Wu Yibing, per poi arrendersi ai troppi problemi fisici.

Impostazioni privacy