Djokovic-Sinner, la reazione lascia sconvolti: l’ha detto davvero

Novak Djokovic parla di quanto accaduto in Australia e coinvolge Jannik Sinner: ecco cos’ha riferito e perché ha spiazzato tutti.

Novak Djokovic, dopo l’eliminazione per mano di Jannik Sinner agli Australian Open, si è messo subito di nuovo al lavoro per affrontare al meglio i prossimi impegni previsti in questo ricco 2024. La sua reazione, subito dopo Melbourne, però ha stupito tutti così come hanno stupito le sue parole. Ecco cos’ha detto.

La reazione di Djokovic coinvolge Sinner
La reazione di Djokovic coinvolge Sinner: ecco cos’è successo (LaPresse) – Wigglesport.it

Jannik Sinner ha spodestato il re in Australia e si è preso trono e scettro, vincendo il suo primo Slam della carriera. Ha perciò dato filo da torcere al serbo ed è riuscito a batterlo, ancora una volta dopo Torino, dimostrando di aver raggiunto una grande maturità nonostante la sua giovane età. Una situazione che forse ha stupito anche lo stesso Djokovic. Tre vittorie su quattro precedenti, Jannik sembra aver scavalcato Djokovic.

Novak Djokovic, insieme a Andy Murray e Andrey Rublev, è stato poi protagonista di un video in cui ha ironicamente interpretato il proprio personaggio. Come se fosse una specie di reality show al termine dell’esperienza in Australia. E proprio in questa occasione ha parlato ironicamente di quanto accaduto sul campo a Melbourne.

Djokovic ironizza dopo la sconfitta in Australia contro Sinner: ecco cos’ha dichiarato

Nel video in cui è stato uno dei protagonisti, il tennista serbo ha appunto dichiarato ironicamente: “Di solito gli sceneggiatori iniziano la stagione con il mio personaggio Novak che vince il titolo degli Australian Open. Quindi chi non gradisce l’inizio di questa stagione, contatti il regista“. Una battuta la sua volta anche a sdrammatizzare, visto che lui non è uno abituato a perdere.

Al di là delle battute, si presuppone che quella tra Sinner e Djokovic sarà una sfida accesa e ancora lunga. Anche perché l’impressione (e la speranza di ogni italiano) è quella che l’altoatesino abbia appena iniziato il suo cammino verso l’Olimpo del tennis. Il 2023 è stato pazzesco, il 2024 si è aperto nel migliore dei modi.

La reazione di Djokovic coinvolge Sinner
Jannik Sinner vince gli Australian Open e Novak Djokovic ironizza: ecco le sue parole (LaPresse) – Wigglesport.it

Dopo il ritiro di Federer e Nadal che ancora sta lavorando per rientrare a pieno regime, sembra che il serbo abbia trovato il suo nuovo rivale. Generazioni e talenti si incontrano e se ne vedranno ancora delle belle.

Impostazioni privacy