Djokovic-Sinner, esplode la bufera: Medvedev lo ha detto in diretta

Non l’hanno presa certo bene i tifosi di Jannik Sinner: ecco perché proprio il russo Medvedev li avrebbe fatti infuriare.

Anno nuovo vita…vecchia. Niente paura per i tifosi del fortissimo tennista italiano Jannik Sinner. Nel 2024 infatti l’altoatesino è tornato più forte di prima e lo sta dimostrando step dopo step agli Australian Open 2024. Il classe 2001 italiano è partito infatti a razzo nel nuovo anno ed all’esordio del nuovo torneo ha battuto senza problemi, Botic Van De Zandschulp. Sinner ha poi battuto anche De Jong, Baez e Khachanov prima di Rublev ed ora il tabellone lo mette di fronte a Nole Djokovic. 0 set persi e un rendimento di altissimo livello, stanotte si disputeranno le semifinali.

Sinner-Djokovic, esplode il caos
Medvedev fa infuriare i tifosi di Sinner (Ansa Foto) Wigglesport

Gara assolutamente da vedere, se non in diretta, almeno in differita quella dell’italiano contro il fortissimo serbo. Negli ultimi mesi, proprio Sinner e Djokovic si sono ritrovati spesso di fronte e per gli amanti del tennis questo è il primo grande match della stagione. L’orario non è dei più comodi, si gioca stanotte alle 4.30 italiane mentre qualche ora dopo si disputerà l’altra semifinale tra Medvedev e Zverev.

Bufera Medvedev: tifosi Sinner furiosi

Due semifinali che si prospettano quindi essere bellissime per il torneo che apre la grande stagione tennistica. Non è facile dire chi arriverà più stanco all’appuntamento, ma ciò che è balzato agli onori della cronaca è il match lunghissimo che ha atteso Medvedev. Il russo ha tremato di fronte al polacco Hurkacz e ha battuto il polacco solo dopo cinque intensi set.

Al termine della partita, lo stesso Medvedev ha ammesso che il collega non solo lo aveva messo in difficoltà ma aveva giocato davvero un ottimo tennis. Lui però, per sua stessa ammissione, sentiva di potercela fare. Medvedev ha esaltato l’avversario spiegando che contro Hurkacz non è facile vincere, non lo è per nessuno. Sono altre le dichiarazioni del russo che stanno facendo discutere in queste ore e che riguardano Djokovic e Sinner.

bufera su Medvedev
Medvedev shock, le parole fanno infuriare (Ansa Foto) Wigglesport

Ad ogni modo il tennista di Mosca ha superato l’ostacolo, ma non è certo senza un po’ di stanchezza sul groppone che arriverà all’appuntamento con l’ottimo Zverev. Nella conferenza stampa post match ha parlato della sfida tra Djokovic e Sinner dichiarando: Spero che giochino per sette ore e mezza senza sosta e magari arrivino stanchi al match di domenica.

Un commento che a molti tifosi è apparso come antisportivo e non hanno affatto gradito. Medvedev deve comunque battere Zverev, un impegno tutt’altro che semplice ma intanto fa sbottare i social.

Impostazioni privacy