Melissa Satta, lo scatto è destinato a diventare virale: la posa killer sul lettone ha mandato in visibilio il popolo dei social.
Non ci stupisce affatto che le ultime due interviste abbiano fatto così tanto rumore. Melissa Satta non si è risparmiata né a Belve, alla corte di Francesca Fagnani, né dinanzi ai taccuini del settimanale F. In entrambe le occasioni si è sbottonata senza alcun problema, dicendo cose per certi versi piuttosto impegnative.
Ha confessato di volere un altro figlio, tanto per cominciare, il che ha inevitabilmente fatto sì che le sirene del gossip iniziassero a suonare all’impazzata. Non c’è alcun bebè in cantiere, ma non escludiamo che presto possa esserci. Soprattutto se consideriamo che lei e Matteo Berrettini sono oramai una coppia ben rodata. Talmente ben rodata che, nei giorni scorsi, hanno postato uno scatto in cui compare anche il piccolo Maddox, nato dal precedente matrimonio fra l’ex velina e il calciatore Kevin-Prince Boateng, nella cui caption si sono definiti “famiglia“.
E lo sono, è vero. Il bambino, che tra qualche mese compirà 10 anni, è sempre insieme a loro e sembra avere instaurato un bellissimo rapporto con il tennista romano. E questo potrebbe dare loro il là, quindi, per “moltiplicarsi” e per dare un senso a quell’amore che è stato a lungo sulla bocca di tutti. Quell’amore in cui nessuno credeva ma che invece, a conti fatti, si è rivelato essere molto più vero e solido di quanto si potesse pensare.
Melissa Satta, la posa più sexy di tutti i tempi
La Satta ha anche detto che, tendenzialmente, non si sposerebbe più. Ma che, nel caso in cui l’altro dovesse volerlo tanto, sarebbe disposta a pensarci su. E qualcosa ci dice che questa risposta sia stata un invito tra le righe, neanche troppo velato per la verità, all’indirizzo del campione romano.
Sta di fatto che nelle ultime settimane la bella Melissa non si è limitata a parlare di possibili gravidanze e di ipotetiche nozze. Ha anche posato per gli shooting più disparati, postando sui social network un bel po’ di nuovi contenuti mozzafiato. Come quello, appunto, che è comparso nelle scorse ore su Instagram.
L’ex velina è sdraiata su un sontuoso letto e non potrebbe davvero essere più sexy di così. Indossa un abito nero, accollato ma cortissimo, che ci regala una vista impareggiabile sulle sue gambe toniche e bene allenate. Un gran bel panorama, insomma, che come ampiamente prevedibile ha mandato i follower in visibilio.