Diletta Leotta, il look lascia senza fiato: è una bomba

La giornalista siciliana torna a brillare sui social con scatti troppo bollenti: tutti a bocca aperta per Diletta Leotta

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta è ormai da anni uno dei volti più importanti del mondo del giornalismo e non solo. Una stella che brilla sempre di più, anche sul web, dove è diventata un vero e proprio punto di riferimento.

Diletta vietata ai minori: l'ultimo scatto è esagerato
Look piccantissimo: Diletta Leotta è illegale (Ansa) – Wigglesport.it

 

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Catania, Diletta è esplosa negli studi di Sky. Un successo in continuo crescendo che l’ha portata prima a Mediaset e poi a DAZN, del quale da un pò è il volto e simbolo dell’azienda di streaming. La 32enne siciliana è anche una delle speaker radiofoniche più amate d’Italia: collabora da anni con ‘Radio 105’ sulle cui frequenze conduce diversi programmi ed è in onda quasi tutti i giorni.

La vita privata di Diletta Leotta è stata caratterizzata da diversi amori e molti presunti flirt che la giornalista ha prontamente smentito di volta in volta. Ma, ormai, il suo cuore è occupato: c’è solo Loris Karius nei suoi pensieri. Il portiere tedesco in forza al Newcastle l’ha conquistata da un paio di anni a questa parte ed i due sembrano molto innamorati e affiatati. Al punto che la coppia, nel giorno dell’ultimo compleanno di Diletta, ha festeggiato il lieto evento: la nascita della primogenita, Aria.

Diletta Leotta infiamma Instagram: così è stratosferica

Un talento a tutto tondo che, come anticipato, ha saputo farsi valere anche su internet. Il web e soprattutto i social come Instagram – dove conta oltre 8,7 milioni di seguaci – sono un terreno fertilissimo per l’incantevole Diletta che posta con grande regolarità foto davvero notevoli. Una sensualità diffiicle da trovare altrove: lo sanno bene i suoi tanti fan che non perdono nemmeno un’istantanea pubblicata sui social.

Diletta vietata ai minori: l'ultimo scatto è esagerato
Diletta da bollino rosso: fan senza parole (Instagram) – Wigglesport.it

 

Diletta ha recentemente pubblicato una serie di istantanee che hanno lasciato estasiati i suoi milioni di fan. In occasione di Halloween, la giornalista si è letteralmente trasformata: un travestimento davvero bollente che è piaciuto proprio a tutti. Un tributo a Lara Croft, personaggio protagonista del videogame ‘Tomb Raider’ da cui sono stati tratti diversi film. Diletta si è ispirata in particolar modo all’edizione del 2001, che ha visto l’eterna Angelina Jolie vestire i panni della sexy archeologa.

Top strappato che fa enorme fatica a contenere il lato A di Diletta, Pantaloncino nero aderente e ampio spazio alle forme generose della meravigliosa Leotta. Un vero e proprio plebiscito nei commenti dove sono spiccati i complimenti di ‘Himorta’, cosplayer italiana famosa nel mondo che ha particolarmente apprezzato il look di Diletta. E come non essere d’accordo: a 3 mesi e mezzo dal parto, la Leotta è tornata più in forma che mai.

Impostazioni privacy