Dazn gratis! Senza abbonamento: basta essere registrati all’app

In attesa del ritorno del campionato di Serie A, DAZN ha lanciato una novità che farà sicuramente piacere a tutti i suoi fruitori.

La Serie A, di fatto, sembra contesa da ‘solo’ due squadre. L’ultimo turno di campionato ha sancito che lo Scudetto si contenderanno solo l’Inter e la Juventus. Queste ultime, infatti, hanno preso ancora più margine rispetto alle proprie avversarie.

Novità DAZN
La piattaforma DAZN ha lanciato una novità davvero importante (LaPresse) tvplay.it

L’Inter, infatti, ha travolto l’Udinese di Gabriele Cioffi con un netto 4-0 mentre la Juventus ha sconfitto il Napoli campione d’Italia nel big match di venerdì scorso all’Allianz Stadium. Il Milan di Stefano Pioli, invece, ha perso per 3-2 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, andando così a ben 9 punti di distacco dalla vetta.

Una lotta a due tra l’Inter e la Juventus sicuramente sarà molto eseguita da tutta l’Italia, anche da tifosi di altre squadre. Quando la ‘Beneamata’ e la ‘Vecchia Signora’ si sono sfidate per lo Scudetto storicamente ci sono state tante polemiche. Il duello tra il team meneghino e la squadra di Allegri – dal punto di vista degli ascolti non può che far ovviamente piacere anche all’emittente televisiva DAZN. Proprio sulla piattaforma streaming, nel frattempo, bisogna registrare una novità davvero importante. 

Novità di DAZN, la gara tra la Juventus ed il Napoli è stata trasmessa in maniera gratuita in Germania: ecco tutte le info da conoscere

Come riportato da ‘SportBusiness’, infatti, DAZN ha lanciato nei giorni scorsi una speciale offerta per gli utenti in Germania, facendo così il primo passo verso un lancio globale più ampio che, ovviamente, riguarderà anche l’Italia

Juve-Napoli è stata trasmessa gratuita
Gli utenti della Germania di DAZN hanno potuto vedere la gara tra la Juve ed il Napoli in maniera gratuita (Ansa Foto) wigglesport.it

In Germania, infatti, potranno guardare gratuitamente i contenuti della piattaforma streaming selezionati all’interno dell’app. Per fare ciò, ovviamente, sarà richiesto un account DAZN, ma non verrà chiesto nessun costo. La prima sfida mostrata in diretta gratuitamente è stata proprio quella di Serie A di venerdì scorso tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Napoli di Walter Mazzarri.

Alice Mascia – amministratore delegato di DAZN nei paesi di lingua tedesca e chief marketing della società – ha commentato così questa nuova offerta della piattaforma: “La nostra visione in DAZN è quella di fornire l’esperienza sportiva più innovativa per quanti più fan possibili su scala globale. Noi crediamo fortemente che un accesso più ampio alla nostra piattaforma con la più ampia  gamma di sport sul mercato possa essere la chiave giusta per il continuo successo di DAZN”.

Impostazioni privacy