DAZN, altra offerta eccezionale: ce l’hai subito gratis

Ancora prima dell’arrivo di Natale tutti gli appassionati di sport e non solo possono farsi un regalo: DAZN questa volta è gratis, ecco come

Per gli appassionati di sport in tv, calcio ma non solo, la tavola è già apparecchiata e anche il menù è pronto. Resta solo da capire quando arriverà il conto e quanto sarà salato perché DAZN e Sky stanno pianificando i piani dal 2024 in poi.

DAZN gratis, adesso è possibile per tutti: regalo speciale
DAZN gratis, adesso è possibile per tutti (Ansa Foto) – Wigglesport.it

Sul piatto c’è tutta la Serie A, che la tv in streaming ha ottenuto in esclusiva per le prossime 5 stagioni e la pay-tv di Comcast in co-esclusiva per 3 partite: Ma ci sono anche i campionati stranieri e soprattutto le coppe che dal prossimo anno si presenteranno modificate nel format.

Intanto per chi penda a DAZN ci sono tre piani di abbonamento che prevedono prezzi diversi e4 offerte differenti. Vediamoli insieme partendo dalla soluzione più semplice.

DAZN Start: Piano Annuale a 89,99 euro, quasi il 50% in meno rispetto al Piano Mensile disponibile a 13,99 euro al mese. Ma anche Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro).

Si possono registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. Non c’è calcio maschile, ma basket italiano con la Serie A UnipolSai e quello europeo con Eurolega ed Eurocup. Poi il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League, l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC.

DAZN Standard: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Il Piano Mensile invece è disponibile a 40,99 euro al mese, oppure il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.

Sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, se connessi alla stessa rete. Comprende tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. E poi le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta prevede anche il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro. Di recente DAZN Italia ha aggiunto la CEV Champions League di volley e tutte le competizioni maschili e femminili per club.

DAZN, grande offerta in arrivo
grande offerta DAZN (Lapresse) Wigglesport

DAZN Plus: il Piano Annuale prevede il pagamento in un’unica soluzione costa 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro. Stessi contenuti dello Standard, ma si possono registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, anche non connessi alla stessa rete internet.

DAZN, altra offerta eccezionale: puoi vederlo gratis con una sola operazione

Oggi però c’è un modo assolutamente legale, senza ricorrere ai famosi “pezzotti” sui quali i controlli sono diventati serratissimi, per vedere DAZN gratis. Succede a chi punta su Infinity+ di Mediaset.

Attivando infatti il piano annuale a 69 euro il cliente otterrà anche il primo mese gratis per DAZN Standard. Così grazie a questa speciale promozione, potrà vedere tutto il grande calcio, comprese le gare di Champions League su Infinity+ insieme alla Serie A TIM su DAZN. Inoltre sottoscrivendo l’offerta sarà possibile vedere il grande cinema di Infinity+ con prime visioni assolute come Barbie (dal 1 dicembre), The Flash (dall’8 dicembre) e The Nun 2 (dal 29 dicembre).

Infinity+ e DAZN, la promozione è ancora attiva: ecco come aderire
Infinity+ e DAZN, la promozione è ancora attiva (Press Media) – Wigglesport.it

Come funziona materialmente la promozione? Chi attiva un abbonamento annuale a Infinity+ pagando 69 euro fino al 3 dicembre, riceverà un voucher per riscattare il primo mese di abbonamento DAZN Standard. L’operazione è da considerarsi valida solo in caso di prima attivazione o riattivazione su Infinity+.

Il voucher di DAZN vale 40,99 euro al mese e sarà confermato via mail entro 4 giorni dalla sottoscrizione a Infinity+ ma potrà essere attivato in qualsiasi momento, dal ricevimento fino al 31 marzo 2024. Il voucher può essere riscattato solo da nuovi clienti DAZN o da clienti che hanno un account DAZN non attivo.

Alla scadenza del primo mese di abbonamento gratuito a DAZN Standard, il servizio sarà rinnovato al prezzo fisso di 40,99 euro al mese. Nel caso non interessi, il cliente potrà disattivare il servizio entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento.

Impostazioni privacy