Dalla Juve al Milan: offerta record

Il calciomercato invernale si accende ed arriva una maxi offerta che vede coinvolte anche Juventus e Milan.

Ormai ci siamo, poco più di due settimane ed il mercato invernale aprirà ufficialmente i battenti dando la possibilità alle squadre di sistemare le proprie rose.

Calciomercato, arrivano brutte notizie per Juventus e Milan
Brutte notizie sul mercato per Milan e Juventus (LaPresse) – wigglesport.it

Già da diverse settimane le società sono al lavoro per cercare di pianificare quelli che potranno essere i movimenti sia in entrata che in uscita in vista del mese di gennaio. Una finestra lunga un mese dedicata alle trattative di mercato che permetterà ai club in maggiore difficoltà di mettere ‘una pezza’ dove necessario per migliorare i propri organici. Non tutte le trattative però sono semplici, anzi, e Juventus e Milan lo sanno bene vedendo un loro obiettivo allontanarsi sempre di più

Calciomercato, brutte notizie per Juventus e Milan: un colpo per gennaio si allontana

Secondo quanto affermato da Teamtalk.com, il Bournemouth avrebbe messo sul piatto una maxi offerta per Lloyd Kelly e convincerlo così a rinnovare il contratto allontanando ogni tipo di assalto da parte delle big europee.

Calciomercato, si complica la strada per Milan e Juve
Kelly si allontana dalla Serie A (LaPresse) – wigglesport.it

Una notizia che potrebbe scombinare i piani di Juventus e Milan determinate a fare un tentativo in vista della prossima stagione cercando di assicurarsi il centrale a costo zero. I bianconeri, in vista del ritorno in Europa, sanno di dover allargare la propria rosa, studiata in questa stagione per giocare solamente campionato e coppa nazionale. Il Milan si è accorto suo malgrado, di avere gli uomini contati nella propria retroguardia a causa dei molti infortuni che hanno colpito i centrali rossoneri.

A complicare i piani delle due squadre italiane però non c’è solo l’offerta di rinnovo da parte del Bournemouth. Il difensore centrale inglese sarebbe infatti finito anche nel mirino di Liverpool e Tottenham con le due big pronte a fare un’offerta già durante il mercato di gennaio per accaparrarselo e battere la concorrenza. I Reds in particolare, visto l’infortunio di Matip, hanno necessità di trovare un giocatore affidabile in sede di mercato e Kelly sembra rispondere perfettamente a questo tipo di esigenza.

Il Bournemouth però, dal canto suo, non ha intenzione di vendere il giocatore a gennaio e pare disposto a tenere il difensore fino al termine della stagione anche se non dovesse accettare il rinnovo contrattuale. Un affare quindi non semplice per le due squadre italiane che con ogni probabilità dovranno guardarsi intorno per cercare una nuova soluzione per la propria retroguardia.

Impostazioni privacy