Monica Bertini fa impazzire tutti con il suo vestito da urlo e le curve mozzafiato. La presentatrice di Mediaset è esplosiva
La giornalista di Parma è il volto di punta di Pressing, la domenica notte su Italia 1. Sui social i suoi scatti sono sempre apprezzatissimi dai fan che non mancano mai di commentare in modo divertente. Questa volta si è veramente superata.
La regina della domenica sera su Mediaset è senza dubbio lei. Monica Bertini conduce con maestria Pressing ormai da anni e non perde mai l’entusiasmo della debuttante. A fianco di Massimo Callegari sta portando di nuovo in auge un format che richiama il noto programma ideato e condotto da Raimondo Vianello. Parlare di calcio per lei è un piacere e anche nella sua vita privata di certo il pallone non è mai mancato.
Si perchè è stata sposata per dieci anni con l’ex calciatore Giovanni La Camera, con il quale mantiene degli ottimi rapporti anche dopo la fine del matrimonio. Oggi è accompagnata con il ds dell’Inter Piero Ausilio, con il quale sembra avere una love story duratura da tempo. Il gossip nei suoi confronti non è mai stato troppo spinto però, anche visto il suo modo di rispettare la propria privacy. Per offrire qualcosa di più ai fan ci sono i social, sempre molto gettonati grazie a delle super foto in primo piano.
Monica Bertini, l’ultima puntata di Pressing è da urlo: vestito spettacolare – FOTO
L’ultimo post su Instagram, proprio in tema di social, è stato davvero da urlo, con tanto di vestito degno per l’occasione. Monica Bertini ha invitato tutti i telespettatori a seguire la puntata di Pressing, su Italia 1, dopo il posticipo di Serie A, tra Inter e Frosinone. Attorno alla mezzanotte, in un orario fuori dalla fascia protetta, ci si può permettere qualcosa in più e così è stato.
Monica per l’occasione indossava un vestitino viola acceso che era tutto un programma, seduta sul suo sgabello e con un’acconciatura di quelle da togliere il fiato. La didascalia della foto recita: “Dato che domenica prossima non ci saremo, stasera @pressingreal non potete proprio perderlo! Saremo con voi in diretta su #Italia1 subito dopo il film di Harry Potter”. Gli ascolti sembrano averle dato ragione, visto che nessuno se l’è persa. Ora per rivederla sul piccolo schermo bisognerà attendere due settimane, dopo la sosta per la Nazionale.