Cristiano Ronaldo, esplode il caos: l’accaduto è assurdo

Clamoroso quello che potrebbe accadere a Cristiano Ronaldo, l’attaccante in forza all’Al-Nassr rischia 100 frustate: ecco cosa è successo

Il Portogallo è ad un passo dalla qualificazione ad Euro 2024 e Cristiano Ronaldo, a meno di sorprese, potrà mettere a referto a breve un altro record importante. CR7, infatti, raggiungerebbe per la sesta volta la manifestazione in argomento, che lui tra l’altro ha vinto nel 2016. Gli manca, invece, la coppa del mondo, ma la sensazione è che la superstar di Madeira possa anche tentare di prendere parte ai Mondiali del 2026.

Ronaldo rischia una punizione con 100 frustate, ecco il motivo
Punizione clamorosa per Ronaldo: CR7 rischia 100 frustate (ANSA) – Wigglesport.it

Non a caso, nell’ultimo periodo si è parlato di un rinnovo del contratto con l’Al-Nassr fino al 2027, per poi annunciare il proprio ritiro dal calcio professionistico. Il fenomeno lusitano si sente ancora in grado di dire la sua all’interno del rettangolo verde di gioco.

Chiaramente per Ronaldo ora sarebbe impossibile reggere i ritmi di un tempo e la scelta relativa all’Arabia Saudita è andata anche in questa direzione. Ma non solo, perché a convincere CR7 è stato pure il ricco progetto della Saudi Pro League. I club sauditi, infatti, hanno intenzione di acquistare giocatori importanti, non necessariamente a fine carriera come Karim Benzema o lo stesso Cristiano Ronaldo.

Durante la scorsa sessione estiva di calciomercato l’Arabia Saudita ha dominato la scena insieme alla Premier, andando a pescare alcune tra le migliori pedine che militavano nel calcio europeo. L’attaccante ex Real Madrid e Juventus sostiene che il campionato saudita sia destinato a crescere tantissimo negli anni a venire, superando magari anche nettamente la concorrenza.

D’altronde, la capacità di spesa da quelle parti è davvero impressionante, la Serie A per dire non potrebbe mai competere economicamente con Al-Nassr, Al-Ittihad, Al-Hilal e Al-Ahli. Addirittura l’Arabia Saudita ha tentato di assicurarsi le prestazioni di Mbappe avanzando una proposta folle, ma la stella del Paris Saint Germain ha declinato l’offerta e alla fine l’Al-Hilal ha ripiegato su Neymar.

Cristiano Ronaldo e la punizione con 100 frustate, clamoroso: ecco cosa è successo

Ad ogni modo, entrare direttamente a contatto con certe realtà può dar vita a delle problematiche che nulla hanno a che vedere con il mondo occidentale. In tal senso, Cristiano Ronaldo starebbe rischiando seriamente di finire nei guai soltanto per aver abbracciato e baciato affettuosamente una donna disabile.

L’accaduto si è verificato in Iran, in occasione della trasferta con il suo Al-Nassr a Teheran. Lì CR7 ha affrontato il Persepolis nella sfida valida per la Champions asiatica. Il classe ’85, che compirà 39 anni il prossimo 5 febbraio, ha incontrato una famosa artista, di nome Fatemeh. Quest’ultima ha 34 anni: l’85% del suo corpo è in uno stato di paralisi permanente, ma lei riesce comunque a dipingere con i piedi e ha realizzato un ritratto per Ronaldo. Il campione di Madeira, naturalmente, l’ha ringraziata donandole anche una maglietta.

Ronaldo rischia una punizione con 100 frustate, ecco il motivo
Reato di adulterio in Iran: 100 frustate per Ronaldo! (ANSA) – Wigglesport.it

Secondo il codice penale iraniano, però, il gesto del portoghese potrebbe essere interpretato come adulterio commesso con una persona non sposata. Di conseguenza il fuoriclasse 38enne non potrà più mettere piede in Iran, altrimenti non sarebbe affatto da escludere una severa punizione caratterizzata da ben 100 frustate. Scenario a dir poco surreale.

Gestione cookie