Ronaldo, cori pro-Messi: lascia il campo, arbitro incredulo

Ore frenetiche per Cristiano Ronaldo dopo aver visto trionfare Lionel Messi con l’ottavo Pallone d’Oro conquistato: ora ha chiesto il cambio

Ancora una volta ha trionfato Lionel Messi con Cristiano Ronaldo che non è stato nemmeno posizionato in classifica. Un’altra serata da dimenticare per il campione portoghese che ha chiesto anche il cambio a sorpresa: l’arbitro incredulo per il suo gesto insolito. Ecco cos’ha combinato questa volta il portoghese.

Ronaldo Cristiano lascia campo cori pro Messi
Ronaldo Cristiano lascia campo cori pro Messi, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Lionel Messi ha speso parole entusiasmante nei confronti del suo rivale di sempre Cristiano Ronaldo. I due hanno combattuto in campo per essere uno migliore dell’altro: per tanti anni è stata una sfida nella sfida che ha tenuto in vita proprio i due campioni che si sono nutriti a loro volta di questo duello a distanza per ambire al successo smisurato. Pochi minuti fa il portoghese è sceso subito in campo per la Coppa saudita, ma è stato protagonista in negativo. Un momento decisivo per continuare a segnare gol per battere ogni tipo di record: ecco il gesto a sorpresa dello stesso Ronaldo.

Ronaldo, una serata difficile: ecco cos’è successo

Messi continua a collezionare Palloni d’Oro, mentre CR7 è sempre protagonista in campo seppur in maniera negativa. Ecco la sua protesta con i numerosi cori pro-Messi arrivate dalle tribune: la sua reazione è stata spropositata ed insolito per un campione del genere.

Ronaldo Cristiano lascia campo cori pro Messi
Ronaldo Cristiano lascia campo cori pro Messi, la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Lo stesso campione portoghese è stato preso di mira durante la sfida della Coppa saudita tra l’Al Nassr e l’Al-Ettifaq dopo aver visto Messi con la conquista dell’ottavo Pallone d’Oro. I tifosi l’hanno provocato e così CR7 è caduto nella trappola: tanti cori pro-Messi con il portoghese che dapprima ha sorriso in maniera ironica e poi ha voluto zittire tutti portandosi il dito davanti alla bocca. Una serata estremamente difficile per il portoghese con l’arbitro gli ha annullato anche un gol: così il portoghese ha protestato chiedendo anche il cambio dello stesso direttore di gara.

Ormai sono passati tanti mesi da quando ha lasciato l’Europa per conoscere da vicino un nuovo mondo come quello arabo. Ha fatto da apripista per vivere intensamente in un nuovo campionato con tante stelle internazionali che hanno voluto provato la stessa esperienza di Ronaldo. Serate difficili da affrontare anche in Arabia Saudita con i tifosi che l’hanno preso di mira intonando cori pro-Messi.

Impostazioni privacy