Un momento davvero unico, non avevamo mai visto così Valentino Rossi: l’ex campione del mondo ha spiazzato tutti
Una vera e propria icona delle moto, che ha portato l’Italia in cima al mondo tante volte. Nove titoli mondiali ed una leggenda che continua a vivere: ancora oggi, sono milioni i tifosi che circondano di affetto Valentino Rossi.
In occasione dell’ultimo GP di Spagna non sono mancate grandi soddisfazioni per Vale che ha potuto assistere ad un exploit di diversi piloti cresciuti nella sua Academy. Pecco Bagnaia su tutti che – dopo aver avuto la meglio su Marc Marquez, in un duello tiratissimo – è riuscito a conquistare il GP della domenica. Così come Marco Bezzecchi che a Jerez ha chiuso al terzo posto.
Il ‘Dottore’ ha visto tutto da molto vicino, in quanto presente nel paddock del motomondiale proprio per assistere al weekend di gara. Già virale sul web l’episodio andato in scena durante i festeggiamenti per la vittoria di Bagnaia ma non solo questo ha attirato l’attenzione di fotografi e addetti ai lavori.
E da questo punto di vista che Valentino ha lasciato di stucco proprio tutti: una scelta pazzesca che proprio non ci si riesce a spiegare. Così il campione di Tavullia è davvero irriconoscibile.
Rossi, foto pazzesca: dettaglio tutto da ridere
Un simpatico aneddoto venuto fuori in alcune delle foto che gli sono state scattate nel paddock di Jerez e che hanno riportato alla mente dei suoi fan dei ricordi davvero lontani. In alcuni scatti Rossi è stato immortalato con un pass d’accesso al collo la cui fototessera applicata ha davvero fatto sorridere.
Nello scatto in questione si vede un Valentino giovanissimo, ben lontano e diverso dall’uomo che è oggi. Una fototessera che pare quindi abbastanza inutile per ‘riconoscere’ il ‘Dottore’ cambiato nel corso degli anni.
Una persona totalmente diversa: si tratta di uno scatto di Vale di ben 24 anni fa, al suo primissimo Mondiale in 500. Giovanissimo, capelli corti e ossigenati: un look a cui non siamo più soliti assistere da tanto tempo.
Si ritorna agli albori di una carriera strepitosa che proprio in quel periodo cominciava a regalare soddisfazioni a Rossi e al suo muro giallo di tifosi. 9 titoli mondiali ed un nome che ancora oggi rimane scritto a caratteri cubitali nel panorama del motociclismo. Una leggenda oggi, una promessa enormemente talentuosa allora. Rossi è cambiato ma ciò che è stato in grado dI fare in sella a due ruote è semplicemente fuori ogni immaginazione.