Corona a montaggio diretto per la nuova interfaccia di sistema Next SL CINCH. Fatta con una lastra di alluminio 7075-T6 spessa 4mm, forza di elevato livello con profilo dei denti stretto/largo per assicurare massima ritenzione della catena.
Caratteristiche principali:
Alluminio 7075-T6, forza di elevato livello
Spessore della corona rigida di 4mm per trasmissione senza flessione
Compatibile con 9, 10 e 11 velocità
Si attacca al sistema RF Cinch tramite l'utensile per rimozione del movimento centrale Park BBT-22
Taglie: 26, 28, 30, 32, 34, 36
Compatibile con: guarnitura RF con interfaccia di sistema CINCH
Peso: 41g (26 denti) fino a 82g (36 denti)
Colore: nero
Info sul prodotto
Speed: 11 Speed
MTB: Sì
Informazioni sui prodotti errate o insufficienti? Lascia un commento.
Seleziona un problema
Abbiamo ricevuto i tuoi commenti! Grazie per aiutarci a migliorare il nostro sito web.
Corona a montaggio diretto per la nuova interfaccia di sistema Next SL CINCH. Fatta con una lastra di alluminio 7075-T6 spessa 4mm, forza di elevato livello con profilo dei denti stretto/largo per assicurare massima ritenzione della catena.
Spedizione tracciabile standard: consegna stimata per il giorno mercoledì 12/04/2023 – € 8,25 Spendi € 76,93 in più per avere la spedizione tracciabile gratis
Consegna tracciata con corriere: consegna stimata per il giorno martedì 04/04/2023 - € 16,52
Restituzioni
Saremo lieti di rimborsare qualsiasi articolo acquistato su Wiggle se restituito entro 365 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati, i prodotti di nutrizione o i buoni regalo Wiggle, a meno che non siano difettosi.
NB: Le bici e gli altri articoli ingombranti non possono essere restituiti utilizzando il nostro servizio locale di restituzione (se disponibile). Ti invitiamo a contattarci così che possiamo ritirare gli articoli e spedirli tramite corriere con le nostre tariffe scontate. Viene applicata una spesa per il ritiro, a meno che non si tratti di articoli difettosi.
La merce in restituzione deve essere in intatte condizioni di vendita e nella confezione originale a meno che si tratti di merce difettosa. Wiggle rimborsa i costi postali per la restituzione di merce difettosa. Maggiori informazioni sulla procedura di restituzione della merce.
Recensioni di riviste
Review from
MBR
Like SRAM XX1 and XO1, Race Face's new Narrow/Wide chainrings use a fat/thin tooth profile to aid chain retention. The idea is that this interface with the inner and outer link plates on the chain and stops the chain falling off when riding choppy terrain. The key difference between XX1 and Narrow/Wide is that the latter fits a regular 104 BCD crank. Which means you don't need a special SRAM crank or XX1 spider.
One of the reasons SRAM created the bespoke spider is to accommodate the smaller XX1 chainrings (these are available in 28-tooth for steep climbing), but Race Face offers a 30-tooth by offsetting the ring slightly inboard of the cranks uising thin alloy spacers [ed note: this spacing is machined into the chainring].
Like the company's standard Single rings, the Narrow/Wide rings are machined form aluminium plate with an 'I-Beam' cross section that reduces weight and adds stiffness. The anodising wore off after a couple of rides but I've had zero issue with wear on the teeth themselves. Retention is still as good today as it was when I fitted it two months ago - in fact, I've yet to drop a chain.
You may not get the 11 gears of the full XX1 system, but in terms of retention the Race Face is comparable to XX1, it's cheaper and , since it'll bolt straight on your chainset, there's no need to make massive changes to the rest of your drivechain.
In conclusion...
For trail riding, Narrow/Wide rings and others like them look set to revolutionise chain retention because they offer one of the best features of XX1 but at a fraction of the cost. If you're going to buy a new single ring for your bike, make sure it's this one.