La versione clincher del tubolare è fatta a mano e assicura presa e performance eccellenti grazie alla struttura tubolare aperta. Un copertone ideale per le pedalate in autunno e inverno in condizioni sia asciutte che bagnate.
Caratteristiche principali:
Solo clincher
TPI: 320
Uso: condizioni estreme
Peso: varia da 240g a 280g
Mescola: Isogrip
Serie: Pro
Info sul prodotto
Carcassa copertone: pieghevole
Misura ruote: 700c (622)
Terreno: Asfalto
Tipologia copertone: Clincher
Città: Sì
Cicloturismo: Sì
Strada: Sì
Informazioni sui prodotti errate o insufficienti? Lascia un commento.
Seleziona un problema
Abbiamo ricevuto i tuoi commenti! Grazie per aiutarci a migliorare il nostro sito web.
La versione clincher del tubolare è fatta a mano e assicura presa e performance eccellenti grazie alla struttura tubolare aperta. Un copertone ideale per le pedalate in autunno e inverno in condizioni sia asciutte che bagnate.
Spedizione tracciabile standard: consegna stimata per il giorno giovedì 13/04/2023 – € 8,25 Spendi € 66,72 in più per avere la spedizione tracciabile gratis
Consegna tracciata con corriere: consegna stimata per il giorno mercoledì 05/04/2023 - € 16,52
Restituzioni
Saremo lieti di rimborsare qualsiasi articolo acquistato su Wiggle se restituito entro 365 giorni. Sono esclusi gli articoli personalizzati, i prodotti di nutrizione o i buoni regalo Wiggle, a meno che non siano difettosi.
NB: Le bici e gli altri articoli ingombranti non possono essere restituiti utilizzando il nostro servizio locale di restituzione (se disponibile). Ti invitiamo a contattarci così che possiamo ritirare gli articoli e spedirli tramite corriere con le nostre tariffe scontate. Viene applicata una spesa per il ritiro, a meno che non si tratti di articoli difettosi.
La merce in restituzione deve essere in intatte condizioni di vendita e nella confezione originale a meno che si tratti di merce difettosa. Wiggle rimborsa i costi postali per la restituzione di merce difettosa. Maggiori informazioni sulla procedura di restituzione della merce.
Recensioni di riviste
Review from
Bikeradar
Riders at Paris-Roubaix and the Tour of Flanders often use tyres with green bands â€" these are Vittoria's well-proven Pave CG tubulars. And if you want to enjoy the performance of the Pave CGs without swapping to tubs, then Vittoria also offers the Open Pave CG III.
Available like the tubular in 25mm or 27mm widths, our 25mm tyres weigh 257g each, and share the tubular's Corespun 320TPI (threads per inch) casing. This cotton casing is handmade in the same way as its tubular cousin, except with a clincher bead instead of being sewn up around a latex tube. The casings also contain Kevlar, which adds strength to the suppleness that's delivered by the high thread count.
With our tyres inflated to 80psi - a typical cobbles pressure - the Pave CGs demonstrated a great compromise between speed and grip, with no perceptible increase in rolling resistance compared to the 23mm tyres they replaced.
The tread pattern is identical to the much loved Corsa CX road tyre, with a file tread centre strip and diagonal ridges on each side, and despite theories suggesting that a smooth surfaced tyre offers as much grip as one with a file tread, we believe this tried and trusted design to be superior when the surface is changeable.
In conclusion...
Taking in flooded, muddy, thorny country lanes, and potholed unmade roads, the Vittorias never once gave us cause to question their grip, their supple casing ensuring every turn or direction change felt secure.
The added air volume certainly increased comfort, and the wider contact patch that results is especially reassuring under hard braking on a slimy road. After a couple of hundred miles, we've yet to experience any cuts, flats or doubts that the Pave CG III is a superior tyre for poor riding conditions.