Conte ha deciso: riparte dalla Serie A

Mancano ancora tanti mesi al termine della stagione, ma una cosa è certa: Antonio Conte ripartirà dalla Serie A, ecco la decisione

La sua fama è ormai straordinaria grazie alla sua carriera che parla da sola. Ora lo stesso Conte è voglioso di raggiungere nuovi obiettivi: ecco la sua decisione dopo che è stato anche vicinissimo alla panchina del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha optato per una nuova scelta chiamando nuovamente Walter Mazzarri per una nuova impresa ardua. Ora quale sarà la prossima destinazione dell’allenatore leccese?

Conte riparte Serie A
Conte riparte Serie A, ecco la verità – Laprersse – wigglesport.it

 

Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un suo ritorno alla Juventus, ma la cosa certa è che ripartirà con un progetto interessante in Serie A. Dopo le varie esperienze in Premier League con Chelsea e Tottenham, ora è voglioso di dare la sua impronta di calcio dopo lo Scudetto vinto alla guida dell’Inter. La sua decisione è già arrivata: ecco tutta la verità a galla.

Conte, la verità sul futuro: ecco dove andrà in Serie A

Lo stesso allenatore salentino può vantare una carriera da urlo sia da calciatore che da allenatore. Il 3-5-2 o il 3-4-3 gli hanno dato tantissime soddisfazioni riuscendo a diventare un allenatore di fama internazionale. Ora lo stesso tecnico italiano non vede l’ora di essere protagonista: ecco la sua decisione.

Conte riparte Serie A
Conte riparte Serie A, ecco la verità – Laprersse – wigglesport.it

 

Come svelato da SportMediaset, Antonio Conte ripartirà a giugno da una panchina italiana al 100%: al momento le opzioni principali sono Juventus e Roma, mentre è più difficile la destinazione Milan. Un cambiamento totale per la carriera dell’allenatore salentino che è pronto così a rimettersi subito in pista con un progetto avvincente. La compagine giallorossa si separerà quasi sicuramente da Josè Mourinho: nonostante il grande entusiasmo sotto la gestione dell’allenatore portoghese, le strade si separeranno.

La Roma ci ha provato sempre tanto per ingaggiare l’esperto allenatore italiano, ma anche la Juventus è pronta a ripartire da lui dopo una separazione caotica avvenuta tante estati fa. Ora la sua voglia è rimasta intatta: un vero e proprio condottiero pronto a schierarsi al fianco dei suoi calciatori. Un progetto avvincente in Serie A per apporre la sua firma decisiva: nella prossima stagione Conte siederà su una panchina italiana per ritornare a dare il suo entusiasmo in campo e fuori. A breve potrebbe così esserci anche l’ufficialità sulla sua prossima destinazione tanto ambita.

Impostazioni privacy