Come sta Daniele Scardina, gli ultimi aggiornamenti sul noto campione

Daniela Scardina circa un anno fa la sua vita è cambiata per sempre: ecco come sta il pugile dopo il ricovero in ospedale.

Il suo nome è Daniele Scardina ma nei circuiti professionistici lo conoscono soprattutto con l’appellativo di King Toretto. Daniele compirà 32 anni il prossimo 2 aprile e di mestiere fa il pugile professionista. Carriera, quella del boxeur, che gli ha permesso di trovare il proprio posto nel mondo e, come ha più volte ammesso lo stesso atleta, lo ha anche aiutato ad uscire da certi giri poco raccomandabili e di mettersi in riga. La sua vita è suo malgrado cambiato diversi mesi fa e la sua situazione preoccupa ancora tutti gli appassionati.

Daniel Scardina, le sue condizioni
Come sta Daniele Scardina, queste le sue condizioni (Ansa) – Wigglesport.it

Insomma, Scardina è uno dei tanti esempi di come lo sport nobiliti l’uomo. Nel corso della sua carriera l’atleta originario della Sicilia ma trapiantato a Milano è riuscito a togliersi delle grandi soddisfazioni. Scardina è noto sia per il suo lavoro sul ring che soprattutto per la vita sentimentale visto che è conosciuto da molti come l’ex partner della nota giornalista Diletta Leotta.

Questo lo ha portato a comparire sulle prime pagine delle riviste nostrane e lo ha fatto salire sulle cronache rosa. Poi la sua vita è cambiata, Daniele ha vissuto un vero dramma. Lo scorso febbraio il pugile è stato colpito da un male che ha rischiato di cambiare per sempre la sua vita. Durante un allenamento è stato colpito da un malore e l’uomo ha rischiato la vita. Dopo mesi in coma Daniele è tornato a casa e in tanti si chiedono come sta adesso?

Paura per Daniele Scardina, come sta il pugile dopo il coma

La notizia dell’emorragia celebrale che lo ha costretto al ricovero e che lo ha fatto finire in coma risale mai ad un anno fa, circa, e in questo lasso di tempo sono stati tantissimi gli sportivi e i campioni di ogni disciplina che hanno trovato un momento per mandare nei confronti del pugile e dei suoi cari un messaggio di speranza. Speranza che i fan dell’atleta sapevano che non avrebbe mai abbondonato e così è stato.

Gli amanti dello sport sono infatti rimasti senza parole quando lo scorso27 Marzo hanno ricevuto una notizia che a quel punto sembrava destinata a non arrivare mai. Invece alla fine è successo, in primavera Scardina ha ripreso conoscenza e si è lasciato il peggio alle spalle una volta per tutte.

Daniele Scardina, la sua vita dopo il coma
Daniele Scardina dopo il coma, la vita oggi del pugile (Ansa) – Wigglesport.it

Prima di vederlo fuori dal letto di ospedale, il pubblico ha dovuto aspettare maggio. Momento dell’anno in cui è tornato a casa e si è anche mostrato sui social per la prima volta dopo il dramma.

Il fratello Giovanni ha più volte aggiornato i fan via social e Daniele sta lavorando per tornare. Un sospiro di sollievo per tantissime persone che hanno temuto il peggio per la sua salute. Per adesso testa solo al recupero totale e poi Daniele coltiva il sogno di tornare sul ring, e i fan non vedono l’ora di rivederlo.

Impostazioni privacy