Colpo sulla trequarti: lascia la squadra del cuore per il Milan

Il Milan punta con decisione su un colpo importante per la prossima stagione, strappandolo alla concorrenza dei top club europei.

Il Milan lavora senza sosta anche sul mercato. I rossoneri sarebbero pronti a un affare importante, un trequartista lascerebbe il suo club del cuore per indossare la maglia del Milan. Le indiscrezioni dei media esteri portano così il club di via Turati a seguire un promettente talento dalla Liga spagnola.

Ibrahimovic pensa al colpaccio
sorpresa Milan, arriva il giovane talento (Lapresse) Wigglesport

Il Milan del futuro è già in costruzione, la dirigenza rossonera sta valutando il mercato non solo italiano ma anche quello estero. Un nuovo colpo potrebbe entusiasmare la piazza, c’è un nome a sorpresa che sta risalendo nel gradimento: un trequartista potrebbe essere in grado di poter accendere San Siro con la sua qualità.

Sfumato ormai il ritorno di Brahim Diaz (che il Real potrebbe cedere all’Arsenal per 70 mln di euro), il Milan guarda a un altro prospetto interessante proveniente dal campionato spagnolo. Un nome molto interessante nel giro già della Nazionale e che sarebbe pronto al salto di qualità, pronto per un top club, magari di Serie A.

Milan, colpo dalla Liga: tutti i dettagli

I rossoneri, come riporta ‘Masfichajes.com’, dovranno cercare di battere la concorrenza di Tottenham e Arsenal per avere tra le mani uno dei talenti più brillanti del campionato spagnolo. Nonostante un maxi accordo con il suo club di appartenenza, il Milan avrebbe così qualche chance importante di portarlo in Italia.

Il colpo Oihan Sancet al Milan potrebbe spiazzare piacevolmente i tifosi rossoneri, il fantasista dell’Athletic Bilbao ha tutti i numeri per poter diventare un protagonista assoluto in Italia. In questa stagione ha fornito cinque assist e realizzato tre reti in Liga, il calciatore è in rampa di lancio e i rossoneri sono in lizza per il suo acquisto.

Milan colpo dalla Liga
Sancet è un profilo emergente valutato dal Milan (ansa foto) -wigglesport.it

Sancet è un trequartista molto apprezzato in Spagna e sul panorama europeo, un calciatore con un grande tocco di palla, bravo a inserirsi tra le linee e negli inserimenti sotto rete. Sancet è molto legato al Bilbao, lui d’altronde è basco ma in caso di grossa offerta potrebbe partire. Si parlava di 35 milioni fino a qualche mese fa, ma la sua quotazione è destinata a salire, i rossoneri sono pronti a partecipare ad un’asta per il calciatore.

Sancet è tra i candidati a partecipare ad Euro 2024 e in caso di un buon Europeo il calciatore potrebbe vedere salire la sua quotazione. Il Milan attende e valuta se piazzare l’affondo.

Impostazioni privacy