Colpo di scena Vinicius: affare da capogiro

Svolta a sorpresa in casa Real Madrid con la situazione contrattuale di Vinicius Junior che tiene banco nel club spagnolo.

In un calciomercato che guarda sempre più alla data di scadenza dei calciatori, stupisce la situazione riguardante Vinicius Junior. Il brasiliano infatti vedrà terminare il suo accordo con il Real Madrid al termine della stagione in corso.

Calciomercato Real Madrid, svolta Vicinius
Real Madrid, svolta a sorpresa per Vinicius (Ansa Foto) – wigglesport.it

L’attaccante è un punto fermo della squadra di Carlo Ancelotti ed il club spagnolo non ha nessuna intenzione di perderlo in ottica futura. Quello che è certo è che un calciatore come il brasiliano in scadenza di contratto attira l’attenzione delle maggiori big europee e non solo e quindi il Real Madrid dovrà accelerare per cercare di non trovarsi di fronte a situazioni spiacevoli nell’immediato futuro. La sosta per le nazionali potrebbe essere un’occasione per le parti per parlare del prolungamento e firmare.

Calciomercato Real Madrid, svolta sul futuro di Vinicius Junior

Il Real Madrid, primo in classifica con due punti di vantaggio sul Girona e tre sul Barcellona campione in carica, sarebbe pronto a chiudere per il prolungamento dell’attaccante brasiliano. L’intenzione è quella di prolungare con la punta fino al giugno del 2028, blindandolo con una clausola intorno al miliardo di euro.

Calciomercato Real Madrid, svolta Vinicius
Real Madrid, svolta a sorpresa per Vinicius (Ansa Foto) – wigglesport.it

Il Real Madrid, che ha l’intenzione di provarci ancora con Mbappé in vista della prossima estate, vorrebbe mettere nella propria rosa due calciatori come Vinicius Junior ed il francese, che con la loro velocità e tecnica metterebbero in seria difficoltà le difese di tutto il mondo. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro tra la società spagnola e l’entourage del calciatore brasiliano per provare a chiudere l’affare.

Nei giorni scorsi sono giunte anche le parole al miele dell’attaccante brasiliano che ha affermato di voler restare per sempre al Real Madrid. Parole e musica per i ‘blancos’ che vedono quindi sempre più vicino l’accordo con il calciatore classe 2000, considerato uno dei migliori al mondo per quello che riguarda il suo ruolo. Quinquennale in arrivo con una clausola che terrà lontane le tentazioni anche in ottica futura.

Resta da capire chi sarà il tecnico che avrà ancora a disposizione Vinicius Junior in vista della prossima stagione con Carlo Ancelotti che saluterà la squadra il club al termine del campionato in corso. Il tecnico italiano sarà infatti il nuovo commissario tecnico del Brasile, dove avrà comunque l’opportunità di avere ancora a disposizione l’attaccante verdeoro, ormai pallino dell’allenatore di Reggiolo.

Gestione cookie