Colpo di scena Juve, salta tutto: “Nessuna trattativa”

Arriva l’inatteso annuncio che stronca ogni possibilità di trattativa per il mese di gennaio: la Juve ha deciso

Un doppio binario che andrà avanti da qui ai prossimi mesi. Da un lato c’è il campo che sta già da un pò sorridendo al gruppo di Massimiliano Allegri il quale, in attesa di novità dal mese di gennaio, spera che la sua Juventus possa continuare a macinare punti arrivando a competere fino alla fine con l’Inter per lo Scudetto.

Juventus cessione Kean trattativa
Juventus, l’ultima novità piacerà ai tifosi (LaPresse) – Wigglesport.it

D’altro canto i bianconeri sono già pronti a candidarsi come assoluti protagonisti della sessione invernale di calciomercato. E a differenza delle incertezze registrate in estate a causa di una condizione economica assai precaria sembra che, adesso, Cristiano Giuntoli possa effettivamente puntare ad incidere maggiormente specialmente sulle entrate. La difesa potrebbe accogliere almeno un nuovo esterno mentre è chiaro ed evidente che sarà il centrocampo la zona maggiormente ‘colpita’ dall’intervento del direttore sportivo.

Attenzione anche all’attacco. Federico Chiesa resta in scadenza nel 2025 ed i discorsi legati al rinnovo sono al momento congelati. Per Dusan Vlahovic, invece, proseguono i rumors sul possibile addio. Di fatto, davanti ad una grande offerta economica, la Juve non si farà troppi problemi a lasciar partire l’ex Fiorentina.

Sorpresa Juve: la trattativa non esiste

Una delle ultime notizie di mercato destinate a portare ad un’immediata svolta in casa Juventus l’ha lanciata il giornalista Nicolò Schira. Su ‘X’ l’esperto di mercato ha smentito le insistenti voci che, negli ultimi giorni, avrebbero posto uno degli attaccanti di Massimiliano Allegri vicinissimo all’uscita.

Juventus cessione Kean trattativa
Annuncio a sorpresa su Kean (LaPresse) – Wigglesport.it

Si tratta di Moise Kean, punta classe 2000 che in questa stagione ha avuto un rendimento altalenante. La Juventus ha sempre creduto nel giovane attaccante che rimane sotto contratto in bianconero fino al 2025. Non ci sono trattative in corso per Moise Kean all’Arsenal durante la finestra invernale di mercato”, ha scritto Schira sul noto social chiudendo dunque ogni possibilità alla firma della punta azzurra con i ‘Gunners’. Kean già in passato ha giocato in Premier League, vestendo la casacca dell’Everton.

“L’attaccante italiano è contento alla Juventus e vuole rimanere“. Nulla da fare, quindi, per Kean che ha accumulato 472′ in campo agli ordini di Allegri con 12 presenze complessive. Almeno fino alla prossima estate il 23enne di Vercelli continuerà a vestire la maglia della Juventus: ad un anno dalla scadenza contrattuale, senza l’eventuale rinnovo, ogni discorso riguardo la cessione potrebbe poi riprendere con maggiori possibilità di concretizzarsi.

Impostazioni privacy