Colpo di scena DAZN: rivoluzione anche nel mondo del tennis

DAZN è pronto a trasmettere anche il tennis. Il nuovo accordo è ufficiale. Ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Non è stato semplice o ben accettato da tutti, soprattutto nei primi tempi e a causa della qualità del servizio offerto, ma DAZN è entrato a piè pari nei diritti televisivi, battendo la concorrenza e trasmettendo, ormai da qualche anno, la Serie A.

DAZN esclusiva Tennis Riyad Tennis Cup
DAZN ha ufficializzato l’accordo per un evento tennistico in esclusiva (LaPresse) – Wigglesport.it

Ancora molti si lamentano, tanti tifosi non gradiscono l’offerta, ma si sono dovuti adeguare a questo stato di cose e lo stesso vale per un gran numero di sport. Ora anche per quanto riguarda il Tennis, le cose stanno cambiando e il noto servizio di streaming a pagamento ha comunicato un nuovo accordo per trasmettere due match che potrebbero rivelarsi decisamente spettacolari.

Stiamo parlando della Riyadh Season Tennis Cup, un evento che prevede due sfide che si giocheranno tra il 26 e il 27 dicembre. I protagonisti saranno volti molto noti del circuito, visto che per prime scenderanno in campo Aryna Sabalenka e Ons Jabeur. La prima si è aggiudicata l’Australian Open ed è diventata la numero uno al mondo, la seconda ha disputato (e perso) tre finali Slam. E poi ci saranno anche Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che si sfideranno per l’ennesima volta quest’anno e sono pronti ancora una volta a dare spettacolo.

DAZN trasmetterà la Riyadh Season Tennis Cup: il comunicato

I campioni che saranno protagonisti sono illustri, quindi, tanto da non consentire agli appassionati di balzare un appuntamento di questo tipo, anche nel pieno delle feste natalizie. E neanche DAZN si è fatto scappare l’occasione di trasmetterlo in esclusiva.

DAZN esclusiva Tennis Riyad Tennis Cup
Djokovic e Alcaraz si sfideranno nella Riyadh Season Tennis Cup (LaPresse) – wigglesport.it

L’emittente ha pubblicato sul proprio sito un comunicato in cui ha ufficializzato l’accordo per l’evento: “Riyadh Season e DAZN annunciano oggi un’importante partnership che vede la piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo diventare partner esclusivo per la produzione e la trasmissione della prossima Riyad Season Tennis Cup“.

La piattaforma rivendica con una certa dose di orgoglio l’intesa un po’ per i protagonisti che si fronteggeranno, un po’ perché in questa maniera si è assicurata un appuntamento importante anche per quanto riguarda il tennis. E allora non resta che sintonizzarsi, in streaming, sui canali che saranno dedicati all’evento, al calduccio casalingo che solo gli ultimi giorni di dicembre possono regalare e assistere allo spettacolo di scambi mozzafiato e punti tiratissimi.

Impostazioni privacy