Ci risiamo: De Paul e soldi per Vlahovic

Rodrigo De Paul e Dusan Vlahovic, due nomi strettamente legati nel nuovo intrigo di calciomercato che coinvolge la Juventus

Due anni fa, al momento del suo approdo alla Juventus con un investimento corposo da parte dei bianconer, per strapparlo alla Fiorentina (oltre 70 milioni), di sicuro Dusan Vlahovic non avrebbe immaginato che il suo percorso a Torino sarebbe stato così accidentato e altalenante. Non era quello che ci si aspettava, dal presunto bomber designato per diverse stagioni.

De Paul e soldi per Vlahovic scambio Atletico Madrid Juventus
Dusan Vlahovic nuovamente in discussione, così può lasciare la Juventus (LaPresse) – Wigglesport.it

L’esordio con il botto si era rivelato una sorta di illusione, dato che il rendimento del serbo è stato sempre, in questo periodo, piuttosto incostante. Numeri non disastrosi in assoluto, va detto, con una trentina di gol comunque al suo attivo e nonostante qualche problema fisico di troppo, ma ci si attendeva decisamente di più. Hanno inciso, nella sua avventura bianconera, problemi di adattamento al gioco di Allegri e condizione non sempre al top, con i rumours di mercato che specie a partire dalla scorsa estate si sono fatti pressanti.

Non è un mistero che Vlahovic sia stato davvero vicino alla cessione qualche mese fa e che sia rimasto alla Juventus perché il club non ha ricevuto l’offerta richiesta. Il giocatore, in ogni caso, non ha fatto una piega e sul suo impegno e la sua professionalità non si può eccepire assolutamente nulla.

L’Atletico Madrid fa sul serio del Vlahovic: possibile scambio

Da parte sua, c’è la volontà di dare il massimo sempre. E nelle ultime settimane, qualche gol pesante ha riportato il sereno. Soltanto per il momento, però, perché in estate Vlahovic potrebbe lasciare effettivamente la Continassa. In arrivo una proposta da valutare seriamente.

Atletico Madrid scambio con De Paul per Vlahovic
Rodrigo De Paul, la carta che può tentare la Juventus (LaPresse) – Wigglesport.it

E’ noto che la Juventus pensa sempre con un certo interesse a Rodrigo De Paul per il centrocampo. Niente da fare per l’approdo dell’argentino a gennaio, l’Atletico Madrid non vuole privarsene a stagione in corso. Ma i discorsi, a giugno, potrebbero cambiare radicalmente.

Stando a quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, i ‘Colchoneros’ sarebbero pronti a presentare una offerta clamorosa per assicurarsi Vlahovic, che seguono da un po’. Consapevoli del fatto che la Juventus valuta il bomber circa 80 milioni di euro, potrebbero proporre 40 milioni cash più il cartellino di De Paul. Giuntoli e Allegri, consapevoli della necessità di rinforzare la mediana, potrebbero anche cadere in tentazione.

Impostazioni privacy