Chiara Frattesi infiamma il web: lo scatto lascia a bocca aperta

La sorella del centrocampista dell’Inter si prende la scena sui social: i numeri aumentano a vista d’occhio

Davide Frattesi all’Inter è stato uno degli acquisti più chiacchierati durante la scorsa estate. Il perché di tale hype è piuttosto palese: Davide è infatti uno dei migliori centrocampisti in Italia, già considerato uno dei pilastri della nascente nazionale del ct Spalletti.

La sorella di Davide infiamma il web
Chiara lascia tutti a bocca aperta (Instagram) -wigglesport.it

Tante responsabilità per l’ex Sassuolo che piano piano si sta prendendo sempre più l’Inter, malgrado abbia davanti calciatori del calibro di Barella e Mkhitaryan che difficilmente vengono ignorati da mister Simone Inzaghi. Frattesi è comunque lì, scalpita per una maglia da titolare o per entrare a partita in corso come ha fatto contro il Milan dove ha tra l’altro messo a segno la sua prima rete in nerazzurro.

Nel frattempo, in casa Frattesi anche la sorella di Davide, Chiara, può dirsi ampiamente soddisfatta dell’ultimo periodo caratterizzato da un boom social veramente impressionante considerando che fino a un anno fa era sconosciuta ai più. Oggi viaggia a gonfie vele con numeri che aumentano a vista d’occhio.

Chiara Frattesi: scatti da capogiro

C’è davvero bisogno di rimarcare quanto Chiara sia una bella ragazza e soprattutto una modella in rampa di lancio? Un po’ come l’amato fratello, anche la piccola di casa Frattesi sogna di sbarcare il lunario in una città come Milano considerata la capitale della moda mondiale.

Ebbene, Chiara non si è fatta sfuggire l’opportunità di trasferirsi nella città meneghina e sognare il grande salto. Un percorso notoriamente difficile ma la classe 2002 di potenzialità ne ha da vendere: occhi di ghiaccio, capelli biondissimi, fisico importante e curve che non finiscono mai! Non è un caso che Chiara abbia già collezionato ben 63 mila followers su Instagram, la maggior parte dei quali sono tifosi sfegatati dei colori nerazzurri.

Chiara Frattesi illumina Instagram
Chiara Frattesi: in bikini stupisce tutti (Instagram) -wigglesport.it

Chiara recentemente ha voluto prendersi un po’ di sole perché le temperature non accennano a diminuire malgrado siamo ad ottobre. Nel suo scatto social la Frattesi ha sorpreso tutti con un bikini color giallo, abbastanza stretto, grazie al quale il suo lato A si prende la scena, tanto da diventare protagonista nei commenti dei fans.

Se in campo Davide dà il massimo per conquistare Inzaghi, Chiara invece su Instagram fa di tutto pur di aumentare la proprio platea di ammiratori, ormai sempre più abituati alla bellezza della 21enne di Roma.

Impostazioni privacy