Chiamata dalla Premier: la Juventus non può nulla

La Juve vuole terminare al meglio l’annata 2023. Tra i tifosi c’è curiosità sulle mosse sul mercato di gennaio.

La Juventus vuole terminare il 2023 nel migliore dei modi. Il club bianconero ha offerto un rendimento superiore a quello che immaginavano i tifosi e la squadra continua a lavorare intensamente. In queste ore la formazione di Allegri era a Frosinone dove ha affrontato una delle squadre rivelazioni di questo inizio di stagione. 

Mercato Juve
Un giocatore di proprietà della Juve è seguito da squadre di Premier League (LaPresse) wigglesport.it

I ciociari hanno disputato finora un ottimo avvio di stagione e anche in settimana hanno sorpreso tutti con una clamorosa vittoria per 4 a 0 al Maradona contro il Napoli campione d’Italia. La squadra di Di Francesco ha fatto un’impresa storica anche se va ricordato che l’obiettivo primario resta solo la salvezza. La Juve vuole tenere testa all’Inter fino alla fine di questo 2023 e in vista del calciomercato invernale.  

I nerazzurri, usciti anch’essi dalla Coppa Italia per ‘colpa’ del Bologna di Thiago Motta, ospiteranno allo Stadio Meazza il Lecce di Roberto D’Aversa.  Non c’è solo il campionato, anzi. Oltre a – quello che sta succedendo in questo turno di serie A – in casa della formazione torinese bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.

Mercato Juve, Guido Angelozzi svela: “Su Matias Soulé ci sono tante squadre della Premier League”

Guido Angelozzi, direttore sportivo proprio del Frosinone, ha infatti parlato così del futuro di Matias Soulé: “Diventerà un calciatore importante, non so se giocherà nella Juventus o in altre squadre. Su di lui bisogna registrare l’interesse di tante squadre della Premier League. E’ un giocatore che in futuro può diventare un top? Sì, assolutamente”. 

Angelozzi su Soulé
Guido Angelozzi ha confermato che Matias Soulè è visionato da tante squadre inglesi (LaPresse) wigglesport.it

Il dirigente ha poi concluso il suo intervento su Matias Soulé: “Se a gennaio resterà ancora nel Frosinone? Penso di sì, attualmente è un nostro calciatore. Non c’è stato nessun contatto con la Juventus”. Guido Angelozzi, di fatto, fa riferimento alle tante indiscrezioni di mercato che vorrebbero il giocatore argentino promesso sposo di un team del campionato più bello al mondo, ovvero la Premier League.

In queste settimane, infatti, si è parlato tanto di una cessione di Soulé da parte della Juve per avere la liquidità necessaria per intervenire sul mercato di gennaio. Tuttavia, almeno per il momento, l’argentino dovrebbe continuare a giocare con il Frosinone di Eusebio Di Francesco fino al prossimo 30 giugno, ovvero quando terminerà il suo prestito al team ciociaro. I rumors di mercato non vanno comunque sottovalutati e sia i bianconeri che i ciociari sono in costante allerta.

Impostazioni privacy