Cecilia Rodriguez stratosferica: il vestito fa impazzire i fans

Cecilia Rodriguez in un vestito di grande eleganza, la showgirl e modella argentina sempre più seducente sui social

In questi giorni, si sta parlando moltissimo, ed è inevitabile, di Belen Rodriguez e degli sviluppi legati alla sua vita privata. Ancora una volta nell’occhio del ciclone del gossip per la nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni e per il possibile futuro matrimonio, dopo aver ricevuto da lui l’anello di fidanzamento. Ma nel frattempo, è comunque impossibile dimenticarsi di sua sorella Cecilia, che quanto a fascino e presenza scenica ormai da tempo non ha più niente da invidiarle.

Cecilia Rodriguez vestito fan impazziti
Cecilia Rodriguez, un fascino magnetico e davvero irresistibile (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Il fascino e la sensualità, quando si parla delle due sorelle Rodriguez, è effettivamente una questione di famiglia. Cecilia è riuscita a ripercorrere le orme di Belen e ha spiccato il volo in autonomia, uscendo dalla sua ‘ombra’. Oggi, parliamo di una delle modelle più acclamate al mondo. Cecilia si è fatta apprezzare ed è entrata nelle grazie di numerosi brand prestigiosi, che ora la richiedono a gran voce come testimonial. Gli impegni a destra e a manca si susseguono, e i fan possono seguirne le gesta tramite gli scatti condivisi sui social, che lasciano sempre il segno.

I numeri di Cecilia sul web non saranno gli stessi della celebre sorella, ma sono ugualmente di tutto rispetto, con quasi cinque milioni di followers su Instagram. La ‘Chechu’ ottiene l’approvazione trasversale, per classe ed eleganza, sia del pubblico femminile che di quello maschile. E sotto ogni nuovo post si ripetono le distese di like e di messaggi di incoraggiamento e acclamazione.

Cecilia Rodriguez in total black che la avvolge: incanta al primo sguardo

Uno stile quasi ineguagliabile, il suo, come si può apprezzare da questo abito nero assai particolare, ma che incornicia il fascino di Cecilia alla perfezione.

Cecilia Rodriguez vestito fan impazziti
Cecilia Rodriguez, un abito che non passa inosservato: applausi (foto da Instagram) – Wigglesport.it

Un vestito che ne fa risaltare l’eleganza e la sensualità nel portamento, lasciando intuire le sue curve sinuose quanto basta per scatenare i fan. In tanti si precipitano a depositare una reaction sotto il post e i commenti come al solito omaggiano la bellezza mozzafiato di Cecilia, mettendo a tacere gli haters che come per ogni personaggio pubblico, purtroppo, non mancano: “Foto stupende”, “Bellezza vera e gentile”, “Sei il top come sempre”, “Unica”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Qui ti sei superata”, “Che classe”, “Tu sei una favola”.

Impostazioni privacy