Cecilia Rodriguez, selfie bollente allo specchio: bikini stratosferico

Sempre in forma smagliante Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen non ha nulla da invidiare alla nota showgirl argentina.

Nel giro di pochi anni in Italia tutta la famiglia Rodriguez ha ottenuto un certo successo. A lanciarsi per prima nel mondo dello showbiz nostrano è stata la splendida Belen, modella e showgirl che grazie al suo fascino latino è riuscita a ritagliarsi un ottimo spazio scenico e soprattutto a diventare la più desiderata dagli italiani.

Cecilia Rodriguez in grande forma
Cecilia Rodriguez in forma smagliante (Ansa) – Wigglesport.it

Dopo di lei sono balzati agli onori delle cronache anche il papà Gustavo, il fratello Jeremias (entrambi concorrenti all’Isola dei Famosi), ma soprattutto la sorella minore Cecilia Rodriguez. Nonostante alcune differenze fisiche ed estetiche con Belen, anche la più piccola della famiglia ha ottenuto riscontri molto positivi.

Fascino ispanico, tratti più che graziosi e soprattutto un fisico a dir poco invidiabile, potremmo dire da vera e propria top model. Chechu – come viene chiamata affettuosamente in famiglia – non ha nulla da invidiare alla sorella Belen e si mette costantemente in mostra sui social, grazie alle sue armi migliori.

Fisico al top per Cecilia Rodriguez anche dopo le feste

Anche Cecilia Rodriguez è divenuta piuttosto nota in Italia per le partecipazioni ad alcuni reality show su Mediaset. In uno di questi, ovvero il Grande Fratello Vip, la giovane argentina ha trovato l’amore di Ignazio Moser. Ovvero il bel modello e figlio d’arte (suo padre è stato un grande campione di ciclismo) con cui attualmente ha una splendida relazione, non ancora sfociata in matrimonio.

Cecilia sui social spopola: su Instagram vanta ben 4,7 milioni di follower che seguono quotidianamente il suo account, ricco di immagini di sé. La 33enne non si nasconde, mostrando la sua bellezza estetica, le immagini del suo rapporto con Moser ed alcune in ambito di fashion e moda, un campo dove va per la maggiore.

selfie cecilia rodriguez
Il selfie hot di Cecilia Rodriguez (Instagram) – Wigglesport.it

In una delle ultime immagini pubblicate, un selfie allo specchio con tanto di bikini, la Rodriguez appare in forma smagliante nonostante le feste natalizie appena trascorse, che come si sa portano sempre ad un picco di consumo di carboidrati e dolci. Ma Chechu non mostra un filo di grasso, nella sua posa da top model e con un corpo perfettamente in linea.

Nonostante vanti moltissimi estimatori, soprattutto di sesso maschile, Cecilia Rodriguez è purtroppo molto spesso punzecchiata dagli haters. Tra i commenti dell’ultima foto su Instagram si leggono frecciatine del tipo “Nella vita questa donna che lavoro fa?” oppure “Sei capace di farti una foto da vestita?”. Fortunatamente tanti la difendono a spada tratta.

Impostazioni privacy