Cecilia Rodriguez insuperabile: sotto la giacca non c’è niente

Sempre stupenda e terribilmente sensuale, anche stavolta Cecilia Rodriguez ha fatto perdere la testa ai follower.

Modella ed influencer apprezzatissima nel suo paese come anche in Italia, ormai sua seconda patria a tutti gli effetti. La splendida sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, è arrivata qui da noi da giovanissima e non è mai più andata via. In Italia oltre alla fama, la splendida sudamericana ha trovato anche l’amore. Un fisico pazzesco e un viso bellissimo aiutano e Cecilia ha avuto una rapida ascesa social.

Rodriguez, la nuova foto è da impazzire
Cecilia Rodriguez, visto il nuovo scatto? (wigglesport.it – Ansa foto)

Oggi la meravigliosa mora nata a Pilar ha un seguito Instagram incredibile: 4,7 milioni di follower. Chissà se – quando arrivò tanti anni fa – aveva già previsto tutto questo, ma sta di fatto che col duro lavoro Cecilia c’è riuscita. Nonostante un cognome e un’eredità familiare pesante – visto la fama raggiunta da sua sorella – anche la trentatreenne si è ritagliata il proprio spazio all’interno dello spettacolo ed anche nel cuore dei fan.

Cecilia Rodriguez senza niente, dettaglio super hot

Dicevamo dell’amore trovato in Italia. Certo, perché la meravigliosa classe ’90 è ormai da anni fidanzata proprio con un ex ciclista e ormai personaggio tv, nato a Trento, ovvero il classe ’92, Ignazio Moser, figlio tra l’altro del grandissimo Francesco.

Negli anni abbiamo visto di come Cecilia si sia ambientata bene in Italia e sia molto apprezzata anche dalla famiglia del compagno, la ragazza è sempre piuttosto attiva sui social. Uno degli aspetti che infatti il pubblico ama di più della sudamericana è che lei non ha problemi a mostrarsi com’è e il fatto di condividere con i fan dei momenti della vita di tutti i giorni.

Cecilia ha davvero tanto seguito e lo deve anche alla sua bravura nel condividere lo scatto giusto al momento giusto. La sensualità è sempre un’arma a disposizione delle due Rodriguez e stavolta è lei a farne buon uso. Ecco infatti l’ultima foto condivisa dalla splendida modella dal fisico pazzesco. Foto in bianco e nero per lei che indossa una giacca elegante ma anche molto aperta. Il bottone salta proprio lì ed i fan di Cecilia impazziscono alla vista.

Cecilia sbottona tutto e fa impazzire i fan
Cecilia Rodriguez sbottona tutto e fa impazzire i fan (wigglesport.it – Instagram)

Forma fisica da urlo, quella della meravigliosa argentina che lascia intravedere l’intimo superiore ed il suo lato A da sogno. Che i fan siano rimasti a bocca aperta non sorprende nessuno, così come l’enorme numero di like arrivati in risposta al suo post. La più piccola delle due Rodriguez si fa notare eccome. Ormai da diversi anni ha fatto capire a tutti di volerci essere anche lei nella classifica delle più amate sui social.

Impostazioni privacy