Cecilia Rodriguez incanta: lo scatto allo specchio è da urlo

Selfie alla moda per la modella Cecilia Rodriguez che ha deciso di scoprirsi davanti allo specchio regalando ai suoi fan uno scatto unico.

Mentre la maggior parte dei riflettori della spettacolo continuano a rimanere puntati sulle vicende di casa Belen, ormai definitamente separatasi dal suo Stefano, chi sta proseguendo per la sua strada senza troppi gossip sentimentali è sua sorella Cecilia.

Cecilia Rodriguez, selfie allo specchio
Cecilia Rodriguez incanta, selfie piccante allo specchio (Instagram) – Wigglesport.it

La Rodriguez più piccola è infatti da anni impegnata in una relazione con l’ex ciclista Ignazio Moser e i due sembrano anche piuttosto affiatati. Nessuno scandalo li ha mai convolti ma anzi, i due sono sembrati molto in sintonia anche durante alcune apparizioni in importanti programmi televisivi. La coppia ha avuto modo di presentare l’edizione del 2020 di Ex on the Beach Italia, uno dei programmi di punta di MTV.

Quella che poteva rivelarsi un’arma a doppio taglio, essere una coppia nella vita è diverso da essere anche una coppia professionale, in realtà non è servita ad altro se non a legare ancora di più i due personaggi dello spettacolo. Gli stessi che tra uno show e l’altro continuano ad incantare il loro pubblico sui social.

Cecilia Rodriguez si mostra: selfie versione “Barbie” allo specchio

Specialmente la modella argentina Cecilia Rodriguez che ormai ha smesso di essere considerata da tutti la sorella di Belen ma ha iniziato a brillare di luce propria, non poteva essere altrimenti visto le sue straordinarie doti. Sia da showgirl che da reginetta dei social, su Instagram può vantare la bellezza di oltre 4 milioni di followers. A testimonianza che quando si parla di Cecilia si fa riferimento ad una star internazionale.

Cecilia Rodriguez, completo rosa allo specchio
Cecilia Rodriguez sembra Barbie, scatto da capogiro (Instagram) – Wigglesport.it

L’influencer è infatti stare recentemente una delle protagonista del Festival del Cinema di Venezia dove ha incantato tutto con la sua bellezza. Cosa che sta continuando a fare anche in questi giorni. Completo rosa per Cecilia difronte allo specchio che ha letteralmente lasciato tutti di stucco. Il colore è senza dubbio sgargiate, la moda Barbie del momento sembra aver colpito anche, ma l’abito è in grado di risultare allo stesso tempo anche assolutamente elegante.

Solo le braccia scoperte per l’influencer sudamericana trentatreenne, ha sei anni in meno di Belen, che per il pubblico sta addirittura diventando più bella della celebre sorella. Arrivata in Italia da giovanissima, aveva pressappoco 18 anni quando scelse di seguire Belen con in testa il sogno dell’alta moda, oggi è in assoluto uno dei personaggi più amati e seguiti del web nostrano.

Gestione cookie