C’è una nuova regina a Sky: Marina Presello, curve pericolose

Marina Presello ha conquistato tutti. La giornalista è un volto ormai longevo di Sky Sport, ma il suo fascino continua a meravigliare.

Spesso all’interno della televisione troviamo sempre più donne protagoniste nel panorama sportivo. Da Diletta Leotta a Federica Masolin, sono tante le protagoniste in tv che brillano per competenza e per una straordinaria avvenenza. Le donne della tv sono splendide donne in carriera, molto competenti in ambito calcistico e sportivo.

Marina Presello in tenuta sexy
la giornalista Marina Presello brilla sui social (Instagram) – Wigglesport.it

Nella redazione di Sky Sport negli ultimi anni si sono alternate moltissime giornaliste di grande spessore e fascino. C’è Diletta ma ci sono anche tante altre giornaliste che brillano nella nota emittente televisiva. Ma la bellissima conduttrice ed influencer ha lasciato l’emittente satellitare accettando la chiamata dei concorrenti di DAZN. Chi ha preso il posto a Sky nel frattempo?

Difficile dirlo, ma tra le ‘regine‘ dell’emittente non può non essere citata e valorizzata una donna che è ormai un punto fermo del canale sportivo. Parliamo di Marina Presello, affascinante e preparatissima giornalista di origine friulana, che oltre ad essere una veterana di Sky Sport, è anche una delle presenze più apprezzate dal pubblico maschile.

Marina Presello, scollatura pazzesca al Gran Galà del Calcio

Mamma in carriera, donna affascinante dal fisico e dalla presenza scenica a dir poco sconvolgente. Marina Presello è una delle giornaliste senza dubbio più belle e glamour del panorama televisivo nostrano. Tra l’altro ha una competenza sportiva incredibile, visto che nella sua carriera a Sky ha coperto diversi sport, dal calcio al basket, passando al volley ed ai motori.

Su Instagram la bella Marina è molto attiva. Vanta un account da 120 mila follower e non disdegna di pubblicare qualche scatto intrigante, oltre ad immagini della sua attività lavorativa e pure foto ironiche che la rendono simpatica oltre che molto attraente.

Presello gran galà
La Presello al Gran Galà del calcio 2023 (Instagram) – Wigglesport.it

Le ultime foto pubblicate riguardano il Gran Galà del Calcio 2023, l’evento di premiazione dell’ultima stagione calcistica italiana in cui Marina Presello ha fatto da madrina e co-conduttrice, assieme alla collega Sara Benci (altra giornalista molto apprezzata). La cronista friulana ha sfoggiato un abito scuro scintillante ma soprattutto piuttosto scollato: decolleté in bella vista e curve da sogno per la bionda ed irresistibile Marina che ha colto numerosi ‘like’ con queste immagini.

Conduttrice, telegiornalista, inviata a bordocampo. Marina Presello è un vero jolly per Sky Sport, convincente per la sua preparazione sportiva ma soprattutto splendida con i suoi outfit sempre provocanti, a mettere in evidenza un fisico pazzesco. Come detto è anche mamma di una bellissima bambina, ma non è chiaro chi sia l’eventuale marito/compagno della bella giornalista.

Impostazioni privacy