Camila Giorgi, shorts e trasparenze: vacanze di Natale bollenti

Camila Giorgi riaccende l’entusiasmo dei fan nelle festività natalizie, le sue trasparenze sono ammirate sui social.

La tennista Camila Giorgi non è solo una tennista, ma è sempre più coinvolta nel mondo social. Il suo ruolo assomiglia a quello di un’influencer. La 31enne ha dato il suo particolare augurio natalizio ai fan in visibilio.

Camila Giorgi bollente
La tennista Camila Giorgi manda i fan in visibilio (ansa foto) – wigglesport.it

Il tennis italiano ha un punto di riferimento assoluto. La bella tennista Camila Giorgi è un personaggio sempre al centro dell’attenzione, anzi potremmo dire che è una star in tutti i sensi. L’atleta di Macerata è molto osservata sia quando gioca in campo – con risultati spesso discontinui – sia soprattutto quando pubblica qualche scatto sui suoi canali social.

Camila Giorgi è diventata una star del web, la sua bellezza è un motivo di grande attenzione per i followers. I risultati sportivi non troppo lusinghieri dell’ultima stagione sono così compensati dall’affetto del pubblico, gli scatti natalizi confermano il grande affetto nei suoi riguardi.

Camila sexy, la Giorgi è in bella mostra

La tennista italiana occupa la posizione numero 53 nel Ranking femminile e sa di dover recuperare terreno. La sua preparazione prosegue e Camila sarà già all’opera nel torneo Wta di Brisbane, che inizierà il prossimo 4 gennaio. Camila Giorgi avrà un impegno gravoso e molto duro, il primo torneo dell’anno sarà una sorta di antipasto per l’Open di Australia che sarà in programma da metà gennaio. L’appuntamento è atteso dagli appassionati, nel frattempo Camila Giorgi ha dimostrato di essere in forma: le trasparenze natalizie sono hot.

Camila Giorgi trasparenze hot
La tennista italiana Camila Giorgi si mostra sui social (Instagram) – wigglesport.it

La tennista ha riscaldato il pubblico con il suo personalissimo augurio di Natale, la forma fisica è ai massimi livelli. Non c’è un filo di grasso per Camila Giorgi, il fisico della tennista è ben scolpito e fa impazzire il pubblico maschile. I suoi follower aumentano di giorno in giorno, il dato su Instagram fa capire la sua importanza nel mondo social con più di 700mila fan raggiunti su Instagram. Numeri da vera e propria star del web, Camila Giorgi è sempre molto attesa e commentata in ogni suo contenuto.

La carica ricevuta dai fan potrebbe dare la spinta in più per tornare ai massimi livelli. Camila ha raggiunto un Best Ranking in passato di numero 26 al mondo, ma più volte è stata criticata con un talento che non è mai completamente decollato. L’ultima stagione ha evidenziato tutto ciò, solo 22 vittorie nel 2023 e risultati che stentano a decollare. Camila brilla sui social ma meno nel campo da tennis: il 2024 servirà anche a questo, per tornare nuovamente a vincere anche in campo.

Impostazioni privacy