Calciomercato, Zaniolo torna in Italia: tutto deciso, la destinazione

Dopo le due esperienza all’estero con le maglie di Galatasaray ed Aston Villa Nicolò Zaniolo potrebbe tornare a giocare in Italia a partire dalla prossima stagione. 

L’italiano in quel dell’Inghilterra ha avuto un rendimento altalenante al punto che il club di Premier League non sa se esercitare o meno il riscatto al termine di questo campionato. Dal canto loro i turchi sperano che questo possa accadere anche perché Zaniolo oramai non rientra più nel progetto tecnico degli Aslanlar, che dunque a prescindere se ne libererebbero nel prossimo calciomercato.

Zaniolo potrebbe tornare in Serie A
Dopo l’esperienze all’estero, Zaniolo potrebbe tornare in Italia nel prossimo calciomercato (LaPresse) – wigglesport.it

Ed ecco che di conseguenza il ritorno in Serie A sarebbe tornato ad essere uno scenario possibile, come confermato anche dalle ultime notizie che addirittura avrebbero svelato quella che potrebbe essere la prossima destinazione italiana dell’esterno della Nazionale.

Calciomercato: Zaniolo torna in Italia, la destinazione

La Premier League è un campionato pazzesco nel quale Zaniolo per qualche mese è riuscito a dire anche la sua, ma visto che l’Aston Villa non sarebbe certo di esercitare il riscatto dal Galatasaray l’italiano starebbe valutando positivamente un ritorno in Italia.

Il Milan studia l'affare Zaniolo
Possibile ritorno di fiamma del Milan per Zaniolo (LaPresse) – wigglesport.it

Fra il dire e il fare, ovviamente, c’è differenza, ma stando alle ultime notizie il giocatore di proprietà degli Aslanlar avrebbe intenzione di tornare ad essere protagonista sia in Serie A che con la Nazionale di Luciano Spalletti dopo le più che formative esperienze all’estero. Essendo comunque un profilo di un certo livello, nei prossimi mesi alcuni club italiani potrebbero iniziare a muovere i primi concreti pazzi verso Nicolò Zaniolo, la cui prossima destinazione sarebbe stata però già svelata da una notizia che sta con insistenza circolando dalla mattinata di oggi.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, nel prossimo calciomercato estivo ci potrebbe essere un ritorno di fiamma del Milan per Nicolò Zaniolo, giocatore per il quale il diavolo fece più di un tentativo proprio un anno fa.

Il Milan studia la situazione Zaniolo

Con la chiusura di questo calciomercato invernale il Milan avrebbe già iniziato a progettare il prossimo, con Nicolò Zaniolo che a quanto pare sembrerebbe essere uno dei nomi in cima alla lista dei desideri del club rossonero.

Riportare in Serie A un talento come l’ex Roma potrebbe essere tanto una mossa azzardata quanto vincente, motivo per il quale Furlani e Moncada presto si siederanno al tavolo per studiare la situazione e capire se effettivamente un affare del genere potrebbe combaciare con le esigente tecniche ed economiche del Milan.

Il Milan non è l'unica squadra sulle tracce di Zaniolo
Anche Napoli e Fiorentina pensano a Zaniolo (LaPresse) – wigglesport.it

Il Milan non sarebbe l’unico club sulle tracce di Nicolò Zaniolo in vista del prossimo calciomercato estivo. Stando a quanto riportato dai colleghi di TMW, infatti, anche Napoli e Fiorentina potrebbero inserirsi nella corsa all’italiano.

Impostazioni privacy