Arriva a gennaio in Serie A, colpo dalla Francia

Le big della Serie A annunceranno a breve i prossimi colpi di calciomercato. A gennaio colpo dalla Francia, il bomber può arrivare subito

Saranno settimane intense anche dal punto di vista del calciomercato. I maggiori club italiani sono alla ricerca di profili interessanti per incrementare il tasso tecnico delle rispettive rose. Un momento decisivo per programmare al meglio la sessione invernale di calciomercato: ecco il colpo a sorpresa in attacco, arriva dalla Ligue1.

Colpo Serie A gennaio arriva dalla Francia
Colpo Serie A gennaio arriva dalla Francia, ecco l’affare – Ansa – wigglesport.it

 

Gennaio è sempre più vicino per mettere a segno colpi decisivi. Le big della Serie A sono molto attive per rivoluzionare diversi reparti e tra pochi giorni inizieranno numerose operazioni di mercato. Può arrivare anche il centravanti a sorpresa, pronto a fare le valigie volando in Italia dopo l’avventura in Ligue1: ecco di chi si tratta, ecco la ricostruzione del possibile affare in Italia. Un momento decisivo per fare i conti con nuovi acquisti di livello internazionale con la speranza di chiudere subito il nuovo trasferimento in Italia.

Serie A, le big pensano al colpo: arriva a gennaio

Un’indiscrezione rilanciata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato sul suo profilo Twitter. Un’idea a sorpresa che potrebbe così fare al caso delle big della Serie A, alla ricerca di un valido centravanti per rotazioni importanti a partire da gennaio.

Colpo Serie A gennaio arriva dalla Francia
Colpo Serie A gennaio arriva dalla Francia, ecco l’affare – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, tre club di Premier League e Serie A si preparano a formulare un’offerta per ingaggiare il 23enne attaccante portoghese del Marsiglia Vitinha a gennaio. Un addio già annunciato con Gattuso che lo lascerebbe partire subito: le big italiane proveranno così a rinforzare il reparto offensivo, come Milan e Inter alla ricerca di una valida alternativa ai titolarissimi. Un momento decisivo per programmare al meglio la seconda parte di stagione per puntare sempre più in alto.

L’attaccante portoghese è nativo di Cabeceiras de Basto, classe 2000 è stato acquistato dal Braga per 32 milioni, di cui 7 di bonus. All’inizio si è dovuto adattare ad un nuovo tipo di calcio, ma Tudor all’epoca è riuscito a plasmarlo in Francia segnando numerosi gol nella passata stagione in coppia con Alexis Sanchez, volato nuovamente in estate all’Inter per ritagliarsi uno spazio importante alle spalle di Lautaro e Thuram. Ora la big della Serie A continuano a pensare a lui facendo uno sgardo a Rino Gattuso, attuale allenatore della compagine francese.

Impostazioni privacy