Calciomercato, prendono van de Beek: è arrivato l’ok

Donny van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United, ecco l’annuncio decisivo: la prossima destinazione davvero a sorpresa

Novità importanti per conoscere con certezza il futuro del centrocampista olandese del Manchester United, attuale in prestito in Bundesliga. Un momento decisivo per sognare in grande per continuare il suo percorso di crescita dopo l’exploit all’Ajax. La sua storia d’amore con i Red Devils non è stata mai esaltante: al termine della stagione può arrivare l’addio definitivo per il bene di tutti.

Calciomercato prendono van de Beek colpo a sorpresa
Calciomercato prendono van de Beek colpo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Non finiscono le sorprese in campo internazionale per quanto riguarda il futuro del centrocampista olandese van de Beek. Attualmente è in prestito all’Eintracht Francoforte, ma al termine della stagione tornerà ai Red Devils che lo darebbero via immediatamente. Un momento decisivo per pensare già al futuro: ecco la destinazione a sorpresa.

Calciomercato, van de Beek addio: ecco la suggestione

Calciomercato prendono van de Beek colpo a sorpresa
Calciomercato prendono van de Beek colpo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Il Manchester United potrebbe così pensare all’addio del centrocampista olandese, Donny van de Beek, pronto così a chiudere il suo rapporto con i Red Devils. I top club della Serie A l’hanno già cercato in passato, ma ora la Juventus e il Milan potrebbero farsi sotto di nuovo. Saranno mesi intensi per conoscere con certezza la sua nuova destinazione dopo l’avventura a Francoforte. Il Manchester United non vede l’ora di cederlo a titolo definitivo per puntare sempre più in alto dopo anni vissuti tra alti e bassi.

Impostazioni privacy