Traore giocherà in Serie A: affare chiuso

Hamed Traore è pronto a fare le valigie per vestire un’altra avventura suggestiva in Serie A: l’affare è stato chiuso, ecco dove giocherà

Novità importanti per l’ex centrocampista del Sassuolo, sempre nel mirino delle big della Serie A. Negli ultimi giorni c’è stato un forte interessamento delle varie squadre italiane, ma proprio pochi minuti fa è arrivata la chiusura tanto attesa. Ecco dove giocherà a partire dai prossimi giorni, la ricostruzione della vicenda.

Traore giocherà in Serie A ecco dove
Traore giocherà in Serie A ecco dove, la destinazione – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento importante per tornare ad essere protagonista dopo gli ultimi mesi da dimenticare in Inghilterra. Hamed Traore fa il suo ritorno in Italia visto che è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli per poi imporsi in prima squadra. Una tappa importante con l’affare che si è concretizzato proprio nelle ultime ore: ecco dove giocherà. Ha vissuto mesi importanti anche con la maglia del Sassuolo prima di volare al Bournemouth.

Traore, visite mediche già in programma: l’ultim’ora

Un momento decisivo per ritornare ad essere protagonista e così la sua decisione è arrivata. Giocherà nuovamente in Italia per cercare di mettersi in mostra come in passato: una svolta decisiva per il suo futuro.

Traore giocherà in Serie A ecco dove
Traore giocherà in Serie A ecco dove, la destinazione – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato da Sky Sport, Hamed Traore vestirà la maglia del Napoli. Affare chiuso con un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Se gli azzurri non dovessero riscattarlo, dovranno pagare il prestito. Le visite mediche avveranno la prossima stagione e quindi non sarà a disposizione per la Supercoppa italiana: un ritorno in Serie A per l’ex centrocampista di Sassuolo ed Empoli. Lo stesso De Laurentiis vuole vederci chiaro con visite mediche approfondite dopo aver contratto la malaria: il peggio sembra ormai passato, ma il Napoli non vuole commettere errori per un nuovo colpo da mettere subito a disposizione di Waltere Mazzarri.

Il giocatore ivoriano può ricoprire diverse posizioni dal centrocampo in su: in passato ha agito anche come ala con De Zerbi per poi essere micidiale come trequartista. Il Napoli cercherà di rimetterlo in sesto dopo i suoi numerosi problemi fisici: un nuovo colpo per Walter Mazzarri per continuare a sognare in grande dimenticando in fretta il girone d’andata davvero deludente.

Impostazioni privacy