Calciomercato, prendono subito de Jong: che colpo!

Frenkie de Jong è pronto a dire addio al Barcellona: ecco la sua prossima destinazione dopo anni in blaugrana, che colpo!

Non finiscono i colpi di scena in sede di calciomercato per quanto riguarda il futuro del centrocampista olandese de Jong, che potrebbe dire addio al Barcellona.

Prendono subito de Jong: ecco il colpo da urlo
Prendono subito de Jong: ecco il colpo da urlo – Lapresse – wigglesport.it

 

Cresciuto esponenziale dopo gli anni all’Ajax, è arrivato al Barcellona nell’estate del 2019. Ha avuto stagioni altalenanti proprio come trascorse dal club blaugrana, che vorrebbe essere nuovamente protagonista a livello internazionale. Una classe infinita messa in scena tra alti e bassi: il suo addio poteva arrivare già diverso tempo fa. Ecco dove potrebbe giocare in ottica futura: la destinazione avvincente.

Calciomercato, de Jong cambia subito squadra

Accostato anche alle big della Serie A, tra cui anche la Juventus, ora de Jong potrebbe volare in Premier League per una nuova avventura suggestiva. Ecco la prossima destinazione davvero avvincente.

Prendono subito de Jong: ecco il colpo da urlo
Prendono subito de Jong: ecco il colpo da urlo – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dal portale fichajes.net il Tottenham vorrebbe chiudere il colpo dal Barcelona per ingaggiare il centrocampista olandese, Frenkie de Jong, che è sempre un obiettivo di Chelsea Manchester United. L’offerta iniziale si aggira intorno ai 70 milioni di euro che potrebbe così far vacillare il Barcellona, pronto a dire addio al talentuoso giocatore blaugrana. Già in passato è stato ad un passo dal suo trasferimento in Premier League, ma alla fine ha optato sempre per la permanenza in terra catalana. Ora tutto può cambiare con la nuova rivoluzione appena iniziata al Barcellona con l’imminente addio di Xavi al termine della stagione.

Impostazioni privacy