Subito in Serie A: colpo a gennaio, tifosi entusiasti

Gennaio è sempre più vicino: ecco i nuovi colpi di calciomercato, l’affare decisivo in Serie A. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa

La sessione invernale di calciomercato è sempre utile per puntellare la rosa a disposizione delle big della Serie A. Ecco un nuovo affare del top player, può arrivare subito in Italia per andare a rinforzare il reparto arretrato. Una nuova strategia per arrivare così sempre più in alto con una seconda parte di stagione da protagonisti assoluti.

Colpo a gennaio Serie A
Colpo a gennaio Serie A, l’annuncio decisivo – Lapresse – wigglesport.it

 

Saranno settimane decisive per monitorare attentamente il fronte calciomercato. Tanti i profili monitorati dalle big della Serie A per sferrare l’assalto vincente. Ecco il possibile affare a gennaio per incrementare il tasso tecnico in difesa: è pronto a dire addio alla big d’Europa, ora sbarca definitivamente in Serie A. Ecco tutti i dettagli sul retroscena del possibile affare in Italia. Un nuovo innesto di qualità per portare altri top player nel campionato nostrano: ecco tutta la ricostruzione della vicenda.

Calciomercato, arriva dal Psg: chiusura totale

Un nuovo affare davvero suggestivo per continuare a pensare in grande. Le big della Serie A vorrebbero chiudere così un colpo da urlo in vista di gennaio: ecco l’indiscrezione lanciata pochi minuti fa su Twitter.

Colpo a gennaio Serie A
Colpo a gennaio Serie A, l’annuncio decisivo – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto giornalista di calciomercato, Ekrem Konur, i club di Serie A stanno pensando a formulare un’offerta per il terzino sinistro, Layvin Kurzawa, che è ancora in forza al PSG. Già in passato la sua cessione è stata ad un passo, ma il francese ha optato per la permanenza nel club parigino. Ora è arrivato il tempo dei saluti per una nuova avventura suggestive della sua carriera. Negli ultimi anni ha collezionato poche presenze con il PSG ed ora è voglioso di nuove sfide entusiasmanti.

Impostazioni privacy