Calciomercato, dalla Serie B al top club francese: affare immediato

Un nuovo affare tra Italia e Francia: è spuntato un profilo a sorpresa nel mirino del top club italiano, ecco l’indiscrezione dalla Spagna

Il calciomercato può regalare sempre storie entusiasmanti. Ecco l’indiscrezione proveniente dal quotidiano spagnolo per quanto riguarda il futuro del giovane talento della Sampdoria. Ora dalla Serie B potrebbe volare nel top club francese.

Calciomercato affare immediato dalla Serie B al top club francese
Calciomercato affare immediato dalla Serie B al top club francese, l’annuncio – Twitter – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per pensare al futuro anche dei giovani talenti in circolazione. Il classe 2005 è voglioso di prendere una nuova strada, ma ecco l’intreccio decisivo con le big della Ligue1. Soltanto una presenza con Andrea Pirlo, ma nelle ultime ore sarebbe finito nel mirino della prestigiosa squadra francese.

Calciomercato, affare in Ligue1: può dire subito addio all’Italia

Una voglia pazzesca di mettere in mostra tutto il proprio talento: ecco la destinazione davvero a sorpresa in ottica futura. Un momento decisivo per sognare in grande rientrando di fatto a casa dopo essere stato protagonista nel settore giovanile del PSG.

Calciomercato affare immediato dalla Serie B al top club francese
Calciomercato affare immediato dalla Serie B al top club francese, l’annuncio – Instagram Lemina – wigglesport.it

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, Noha Lemina, attaccante del PSG in prestito alla Sampdoria, sarebbe finito nel mirino del Lille. Classe 2005, è il fratello di Mario Lemina, ex centrocampista della Juventus, attualmente in forza al Wolverhampton. Trequartista in origine, può agire anche come esterno destro o sinistro.

Per lui soltanto una presenza in Serie B diventando protagonista invece con la Primavera blucerchiata. Sulle sue tracce ci sarebbero tante squadre, come appunto anche la squadra inglese in cui milita il fratello e tanti altri top club francesi. Cresciuto nel settore giovanile dei parigini, è ancora di proprietà del Psg che ora dovrà prendere una decisione definitiva per il futuro del talento classe 2005.

Un nuovo affare a sorpresa che riguarda da vicino anche la Sampdoria, che ha accolto in estate in prestito il giovane calciatore di proprietà dei parigini. A sorpresa potrebbe arrivare l’addio anticipato a gennaio: i prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere il suo futuro.

Impostazioni privacy