Calciomercato, Romero ha scelto: ecco l’annuncio

Romero saluterà nelle prossime ore il Milan, ma la sua prossima squadra non sarà il Boca Juniors: ecco l’annuncio decisivo

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Luka Romero. Il giovane esterno offensivo del Milan volerà altrove nelle prossime ore. La finestra di gennaio è sempre stata decisiva per ritrovare entusiasmo con la giusta soluzione in ottica futura. Ecco la verità sul suo futuro: sta facendo le valigie per firmare subito.

Milan Romero ha deciso annuncio
Milan Romero ha deciso annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Il talentuoso giocatore argentino, Luka Romero, è arrivato al Milan a zero dopo la sua avventura non troppo esaltante con la Lazio. Ora il suo futuro sarà altrove per ritrovare così la forma migliore dopo un minutaggio limitato sotto la gestione di Stefano Pioli. L’annuncio sulla sua nuova squadra è arrivato pochi minuti fa.

Calciomercato, la scelta definitiva di Romero

Un’ultim’ora davvero a sorpresa con la destinazione definitiva per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino, che agisce soprattutto come esterno. Le ultime stagioni non sono state esaltanti collezionando pochi minuti tra Lazio e Milan: ecco l’annuncio decisivo.

Milan Romero ha deciso annuncio
Milan Romero ha deciso annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato internazionale, Matteo Moretto, l’Almeria ha appena chiuso il prestito fino a fine stagione di Luka Romero. L’accordo con il Boca Juniors non è stato raggiunto, distanza nella formula finale. Inoltre, il Milan non ha voluto inserire l’opzione di acquisto e ha preferito che il giocatore lasciasse solo per sei mesi.

La società rossonera è sempre molto attenta anche alla valorizzazione dei suoi giovani tesserati: in stagione già ha fatto l’esordio diversi calciatori cresciuti nel settore giovanile del Milan. Un lavoro certosino per ambire a traguardi sempre più importanti puntando sempre sui talenti in circolazione: ora Romero ha bisogno di ritrovare fiducia per poi tornare da assoluto protagonista negli anni futuri.

Impostazioni privacy