Calciomercato: chiusura immediata, Milan beffato

Il Milan rischia di vedere sfumare un obiettivo di calciomercato. Un club sembra essere pronto a chiudere nell’immediato e la fumata bianca è in arrivo.

Non è stata una sessione facile per il Milan. I rossoneri si erano fissati diversi obiettivi non raggiunti e per questo motivo non c’è moltissima soddisfazione per quanto successo.

Redondo Premier
Pronta una chiusura immediata per un calciatore – Wigglesport.it – foto Instagram

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, un club sembra essere pronto a chiudere in questo calciomercato per un obiettivo del Milan anche se non sarà semplice. Di certo si tratta di un qualcosa che potrebbe essere rinviata a giugno e in quel caso i rossoneri potrebbero decidere di ritornare in gioco con una offerta sicuramente molto importante.

Mercato: colpo a sorpresa, Milan beffato

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda il Milan. I rossoneri, come detto in precedenza, non hanno facilmente raggiunto gli obiettivi prefissati e per questo motivo Pioli sarà chiamato a dover fare i conti con scelte non semplici. A questo punto il discorso si sposta quasi certamente a giugno, ma il rischio è quello di dover fare i conti con possibili obiettivi che non sono più disponibili perché altre squadre pronte ad anticipare e acquistare dei giocatori in grado di alzare il livello.

Dalle ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, Liverpool e Manchester United sono pronti a sborsare 8 milioni di euro per comprare Redondo in questa sessione di calciomercato. Il discorso quasi certamente verrà rinviato a giugno considerando la volontà del calciatore, ma non possiamo escludere nulla visto che la partita è aperta e potrebbe succedere davvero di tutto.

Redondo Premier
La Premier punta Redondo – Wigglesport.it – foto Lapresse

Sono in corso tutte le riflessioni del caso e la decisione finale sarà solo nelle prossime ore. Per il momento niente di certo considerando che il calciatore potrebbe decidere anche di restare in Argentina prima magari di iniziare una nuova esperienza in un campionato sicuramente molto più competitivo.

Redondo verso la Premier

Il futuro di Rendondo potrebbe in Premier, ma per il momento non si hanno certezze. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e non possiamo escludere nulla considerando che il Milan resta in corsa e per questo motivo nel giro di davvero poco tempo e per questo motivo vedremo cosa accadrà a breve.

Impostazioni privacy