Juve: colpo dall’Arsenal, decisivo lo scambio

La Juventus potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dall’Arsenal attraverso uno scambio. Si tratta di una possibilità molto importante da seguire.

E’ una Juventus molto attiva sul calciomercato. Il sogno Scudetto è davvero ad un passo e per questo motivo i bianconeri hanno voglia di alzare il proprio livello per cercare di ritornare al successo, ma anche per iniziare a programmare la prossima stagione con attenzione.

Patino Juventus
La Juventus è pronta ad un colpo a sorpresa – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto detto da un intermediario ai microfoni di Rai Sport, la Juventus potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dall’Arsenal e arrivare alla fumata bianca tramite uno scambio. I ragionamenti sono in corso, ma si tratta di un affare che potrebbe concludersi in davvero poco tempo.

Calciomercato Juve: colpo a sorpresa, si chiude con uno scambio

La Juventus è al lavoro per dare dei rinforzi importanti ad Allegri. L’obiettivo, come abbiamo detto in più di un’occasione, è un centrocampista. Il sogno è quello di Phillips del Manchester City. I contatti sono in corso per capire la fattibilità dell’operazione, ma parliamo di un nome importante e per questo motivo non sarà assolutamente semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca. I ragionamenti in questo caso sono in corso e c’è un altro profilo che piace molto ai bianconeri.

Stiamo parlando di Patino dell’Arsenal. Secondo l’intermediario Fratini, il centrocampista inglese potrebbe essere il nome a sorpresa di questo calciomercato della Juventus e la trattativa potrebbe essere sbloccata mettendo Kean sul tavolo. Una opzione da considerare visto che l’attaccante non sta trovando spazio e per questo motivo per lui la partenza è dietro l’angolo.

Patino Juventus
La Juventus pensa a Patino per il centrocampo – Wigglesport.it – Foto Ansa

Sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire meglio come muoversi. Di certo il nome a quanto sembra stuzzica molto la società bianconera e non ci resta che aspettare per vedere se ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca di questo trasferimento.

Mercato Juventus: idea Patino per il centrocampo

Il nome di Patino è seguito con attenzione dalla Juventus per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato. La carta Kean potrebbe sbloccare la situazione, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione soprattutto all’apertura della sessione invernale.

Impostazioni privacy