Calciomercato, Okaka in Italia: intesa perfetta

Ancora un colpo di calciomercato in Italia: Stefano Okaka potrebbe firmare nelle prossime ore il suo nuovo contratto, ecco dove giocherà

Okaka affare in Italia intesa perfetta
Okaka affare in Italia intesa perfetta, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Stefano Okaka potrebbe così tornare in Italia dopo le varie esperienze in Turchia. Da svincolato c’è ancora tempo per la firma: ecco la sua prossima destinazione, l’intesa totale sta per arrivare come svelato da Sky Sport. Una voglia immensa di firmare già nelle prossime ore per ritrovare così subito la forma migliore. Una nuova possibile avventura in Italia ritrovando così gli amici di sempre dopo un lungo girovagare.

Calciomercato, ci siamo per Okaka: la prossima squadra

Attaccante molto fisico, è capace di essere un rapace d’area di rigore. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, da giovanissimo ha fatto l’esordio con la prima squadra dei giallorossi. Con gli anni non è riuscito ad incidere più di tanto, ma si tratta sempre di un profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo delle squadre italiane.

Okaka affare in Italia intesa perfetta
Okaka affare in Italia intesa perfetta, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Dopo l’avventura al Baseksehir Stefano Okaka è voglioso di sentirsi ancora protagonista. Come riportato da Sky Sport la Sampdoria è pronta a chiudere l’affare per l’attaccante italiano: i contatti ci sono stati ancora oggi per cercare di portare a casa il classe 1989. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha vestito già la maglia blucerchiata tra il 2014 e il 2015.

Un momento decisivo per trovare in poco tempo subito l’ok per la firma. Andrea Pirlo potrebbe così accoglierlo a braccia aperte per rinforzare l’attacco blucerchiato. La Sampdoria vuole tornare subito in alto dopo un avvio non troppo esaltante dell’allenatore bresciano, che è riuscito a trovare la quadra.

Impostazioni privacy