Samardzic, addio a gennaio: ecco la sua nuova squadra

Lazar Samardzic vuole cambiare definitivamente aria dopo il mancato passaggio all’Inter. Ora spunta a sorpresa la nuova destinazione

In estate è stato ad un passo dall’Inter svolgendo anche le visite mediche a Milano, poi l’affare si è arenato dopo un mancato accordo tra le parti a livello di procuratori. Ora Samardzic è voglioso di andare altrove dicendo addio definitivamente all’Udinese.

Samardzic addio Udinese nuova squadra
Samardzic addio Udinese nuova squadra, ecco la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Saranno giorni intensi in Serie A con tanti affari da concretizzare in vista della seconda parte di stagione. Per tanti club italiani gli inizi non sono stati così entusiasmanti ed urgono così rinforzi decisivi. Samardzic è voglioso di continuare il suo percorso di crescita facendo subito le valigie per dire addio subito all’Udinese. In estate è stato ad un passo dall’Inter, ma ora è finito nel mirino dell’altra big d’Italia: ecco la ricostruzione della vicenda con le ultime indiscrezioni di calciomercato davvero decisive per il futuro.

Samardzic, la verità sul futuro a gennaio: l’affare

Il talentuoso giocatore dell’Udinese è pronto così a scegliere al meglio la sua prossima destinazione. Un momento decisionale davvero importante per scendere in campo con maggiore continuità visto che ha fatto anche panchina con la compagine friulana.

Samardzic addio Udinese nuova squadra
Samardzic addio Udinese nuova squadra, ecco la verità – Ansa – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, giornalista di Relevo, Napoli e Udinese sono in stretto contatto per Lazar Samardzic. Secondo le ultime indiscrezioni tra i due club c’è ottima sintonia, ma è da capire se il ragazzo accetterà di trasferirsi al Napoli già a gennaio.

Samardzic preferirebbe a partire da giugno, quando il progetto tecnico del club sarà più chiaro ma nei prossimi giorni l’Udinese avrà un confronto con il calciatore per capire bene che strada prendere. Un momento decisivo per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che dovrà puntellare la rosa azzurra in vista di gennaio con colpi sensazionali.

Per circa 25 milioni può subito partire pensando così a vestire la maglia del Napoli. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista dei prossimi mesi da vivere da protagonista. De Laurentiis si è fatto nuovamente avanti per chiudere così l’avvincente trattativa di calciomercato: a breve dovrebbe arrivare la risposta definitiva. Samardzic andrà via sicuramente al termine della stagione, ma ora la trattativa prendere il volo già a partire da gennaio con il suo addio immediato all’Udinese.

Impostazioni privacy