Napoli: ADL a sorpresa, colpo dalla Serie B

Il Napoli è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri. L’ultima idea arriva direttamente dalla Serie B. Ecco le ultime.

Il Napoli vuole mettersi alle spalle un momento non facile. Sarà una sessione destinata ad essere una vera e propria rivoluzione in casa partenopea e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti.

Man Napoli
Il Napoli pronto a piazzare un colpo dalla B – Wigglesport.it – Foto Instagram

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe piazzare un colpo di calciomercato direttamente dalla Serie B. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma ADL sembra essere pronto ad accelerare per regalarsi un rinforzo importante anche in ottica futura visto che stiamo parlando di un grande talento.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, arriva dalla Serie B

Come detto in precedenza, il Napoli in questa sessione darà vita ad una vera rivoluzione. Sono diversi i calciatori che entreranno a far parte della rosa a disposizione di Mazzarri e sono in corso tutte le riflessioni del caso. La volontà di parte di ADL è quella di portare in terra partenopea calciatori che hanno voglia di aiutare la squadra a raggiugere i risultati sperati e naturalmente mettersi alle spalle dei momenti non assolutamente facili.

Secondo quanto riferito dalle notizie che arrivano dalla Romania, il Napoli ha messo nel mirino Man per rinforzare l’attacco in questa sessione di calciomercato. Il Parma non ha nessuna intenzione di lasciar andare il proprio giocatore, ma una chiamata simile arriva solamente una volta nella vita e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare una soluzione definitiva.

Man Napoli
Il Napoli pensa a Man – Wigglesport.it – Foto Lapresse

ADL ci pensa e valuta se affondare il colpo oppure no. Di certo è una opzione da tenere in considerazione soprattutto negli ultimi giorni della sessione invernale. Sono in corso le riflessioni del caso e non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Mercato Napoli: Man resta un obiettivo

Il Napoli valuta il profilo di Man in questo calciomercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Parma, come detto in precedenza, difficilmente farà partire il proprio giocatore, ma una offerta importante potrebbe cambiare le carte in tavola e regalare un rinforzo importante per la rosa di Mazzarri in vista della seconda parte della stagione.

Impostazioni privacy