Affare in Serie A, arriva il giovane bomber nigeriano

Un colpo importante anche per il futuro in Serie A. La big italiana lo sta monitorando da tempo, ecco l’affare decisivo: ecco l’idea suggestiva

Un momento decisivo per programmare con cura i prossimi mesi: ecco l’affare da urlo in ottica futura. L’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur: un profilo semi-sconosciuto pronto a fare le valigie volando subito in Serie A.

Arriva Serie A bomber giovane francese
Arriva Serie A bomber giovane francese, ecco l’affare – Lapresse – wigglesport.it

 

Il calciomercato invernale potrebbe regalare così idee da urlo in ottica futura. Nel mirino della big italiana un giovane attaccante nigeriano, che si sta mettendo in luce in questa prima parte di stagione. Mancano pochissimmi giorni all’apertura ufficiale della sessione di gennaio con tante big d’Italia che vogliono anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa. Ecco il profilo ideale visto che si tratta di un classe 2006 dal futuro roseo: i maggiori club italiani vorrebbero subito chiudere l’affare senza dover fare ricorso ad aste.

Serie A, colpo in attacco: arriva il nigeriano

Un’idea nata da poche ore con la notizia che è diventata subito di dominio pubblico. Un colpo di scena suggestivo per puntare così in alto assicurandosi un profilo dal sicuro avvenire, ecco la ricostruzione della vicenda in vista della prossima stagione.

Arriva Serie A bomber giovane francese
Arriva Serie A bomber giovane francese, ecco l’affare – Instagram Ilenikhena- wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, gli scout di Benfica, Porto, Ajax e Napoli hanno monitorato da vicino George Ilenikhena, 17enne attaccante nigeriano del Royal Antwerp, durante la sfida contro il KVC Westerlo. Forte fisicamente, il classe 2006 è stato messo nel mirino in passato anche dall’Inter per farlo giocare in Primavera: il club nerazzurro era proiettato a sborsare subito 5 milioni, ma l’affare si è subito arenato.

Nonostante la giovanissima età, Ilenikhena si sta mettendo in luce con la maglia del Royal Antwerp in Belgio. Molto bravo di testa, possiede una grande elevazione , ma deve essere ancora inquadrato in area di rigore avversaria per incrementare il suo numero di gol. Un attaccante da monitorare attentamente con il Napoli che potrebbe pensare a lui per il post Osimhen, in caso di addio del nigeriano che ha firmato da pochi giorni il suo rinnovo contrattuale con il club partenopeo. L’attaccante del Napoli è pronto a tornare a segnare gol pesanti per riportare in alto la squadra azzurra per poi pensare anche al futuro.

Impostazioni privacy