Calciomercato, Modric firma subito: la sua nuova squadra

Luka Modric è pronto a volare via dal Real Madrid dopo anni da urlo con i blancos: ecco la destinazione a sorpresa

Il centrocampista croato non vede l’ora di terminare la sua carriera con un’altra squadra davvero da urlo. Un momento decisivo per prendere la decisione in vista della prossima stagione: ecco l’indiscrezione decisiva.

Modric firma subito annuncio da urlo
Modric firma subito annuncio da urlo, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Luka Modric potrebbe pensare di dire definitivamente addio al Real Madrid. Ecco la prossima destinazione a sorpresa, la verità svelata pochi minuti fa con una succosa indiscrezione di calciomercato. Saranno giorni decisivi per prendere la migliore decisione possibile in ottica futura. In passato è stato accostato anche alle big della Serie A, ma alla fine non si è mai concretizzato il suo trasferimento in Italia.

Calciomercato, la verità su Modric: ecco dove giocherà

Pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione proveniente dalla Spagna con la prossima squadra del centrocampista croato del Real Madrid.

Modric firma subito annuncio da urlo
Modric firma subito annuncio da urlo, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per dire addio al Real Madrid. Luka Modric potrebbe volare nella Saudi Pro League che è sempre alla ricerca di campioni europei pronti a sbarcare in Arabia Saudita dopo Cristiano Ronaldo e Benzema. L’esperto centrocampista dei blancos è stato vicinissimo anche in estate all’addio, ma ora potrebbe concretizzarsi il trasferimento. Il suo contratto è in scadenza a giugno: così Modric sarebbe finito nel mirino dell’Al-Ittihad, raggiungendo campioni del calibro di Karim Benzema, N’Golo Kanté e Fabinho.

Tutto sarà decisivo nei prossimi mesi, ma il croato potrebbe già accordarsi ora per la prossima stagione. A giugno si libererà così a zero dal Real Madrid dopo aver vissuto momenti memorabili con la compagine blancos.

Impostazioni privacy