Calciomercato, chiusura per Zirkzee: sta accadendo in questi minuti

Joshua Zirkzee continua a mettersi in luce con la maglia del Bologna. Chiusura possibile a breve, la verità proprio in questi attimi

L’attaccante olandese è diventato l’uomo del momento grazie alle sue prestazioni importanti con la maglia del Bologna. Tante big d’Italia e d’Europa hanno messo gli occhi su di lui: il salto di qualità potrebbe arrivare subito dopo mesi di apprendistato con la maglia rossoblu sotto l’attenta guida di Thiago Motta.

Zirkzee chiusura sta succedendo ora
Zirkzee chiusura sta succedendo ora, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Joshua Zirkzee ha vissuto momenti terribili a causa di un grave infortunio, ma il tempo gli sta dando ragione. Un attaccante moderno capace di fare da collante anche con assist al bacio ai suoi compagni com’è avvenuto in Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante olandese si è messo in luce con la maglia del Bologna, che ora potrebbe effettuare una plusvalenza davvero importante. A gennaio difficilmente partirà, ma non è mai detta l’ultima parola in questa sessione invernale che si preannuncia scoppiettante.

Calciomercato, colpo Zirkzee: la verità da Bologna

Saranno giorni intensi con un avvicinamento avvenuto proprio pochi minuti fa: l’indiscrezione è stata lanciata pochi minuti fa. Ecco tutta la verità a galla per continuare a sognare in grande: in tribuna un noto dirigente pronto a soffiarlo alla folta concorrenza europea.

Zirkzee chiusura sta succedendo ora
Zirkzee chiusura sta succedendo ora, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato da Sky Sport, Moncada è arrivato a Bologna per visionare dal vivo Zirkzee per pensare al colpo da urlo per l’attacco rossonero. Il Milan lo sta seguendo da tempo, ma ora può arrivare la chiusura definitiva per il post Giroud. Un profilo davvero interessante quello dell’attaccante olandese che è esploso definitivamente in questa prima parte di stagione in Serie A. Gol ed assist da applausi per l’ex Bayern Monaco, che ha sposato il progetto rossoblu: dopo la partenza di Arnautovic, Thiago Motta gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagato a suon di gol stratosferici.

Il Bologna potrebbe così salutarlo il prima possibile a malincuore, ma lo stesso centravanti olandese è destinato ad una carriera scoppiettante. Parliamo di un classe 2001, pronto a scrivere pagine importanti della sua carriera.

Impostazioni privacy