Calciomercato: rinforzo in difesa, la big lo strappa al Milan

Il Milan continua la ricerca di un difensore in questo calciomercato, ma un obiettivo rischia di essere preso da un’altra big. Ecco le ultime.

Il Milan in questa sessione invernale sta facendo molto fatica a trovare il suo difensore. Gli obiettivi sono diversi, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata e per questo motivo non sarà semplice per Pioli superare l’emergenza.

Adarabiioyo Liverpool
Il Milan rischia di perdere un difensore – wigglesport.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.com, il Milan rischia di essere beffata sul calciomercato nella corsa ad un difensore. Una big è pronta ad accelerare e per questo motivo a breve di avranno delle novità molto importanti in questo senso.

Mercato: una big sfida il Milan per un difensore

Il Milan continua la ricerca per un difensore. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non possiamo escludere nulla in questi ultimi giorni della sessione invernale. Per il momento non si hanno certezze e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se i rossoneri riusciranno a raggiungere gli obiettivi prefissati oppure si dovrà arrivare al termine della stagione senza un centrale.

Adarabioyo Liverpool
Il Liverpool interessato ad Adarabioyo – wigglesport.it – foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, il Liverpool ha trovato in Adarabioyo il rinforzo per la difesa in ottica calciomercato estivo e il Milan rischia di essere beffato. Si tratta di un colpo a zero e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Un duello che è ancora possibile e vedremo cosa succederà in futuro.

Di certo il difensore piace molto ad entrambe le squadre e il contratto in scadenza rappresenta una occasione importante da sfruttare. La strada è lunga e può succedere di tutto. L’ultima parola in questo caso potrebbe dipendere direttamente dal difensore visto che stiamo parlando di un calciatore che si libererà a zero.

Ultime Milan: anche il Liverpool su Adarabioyo

E’ sfida tra Milan e Liverpool durante il calciomercato estivo per Adarabioyo. I rossoneri sono da tempo sulle tracce del centrale, ma ora gli inglesi li sfidano e sono pronti in una lotta non semplice da risolvere. A questo punto un quadro più chiaro lo si potrà avere solamente nei prossimi mesi e dopo un confronto con i club.

Impostazioni privacy