Calciomercato, bomba Leao: offerta super, PSG anticipato

Il Psg è piombato sul talentuoso portoghese Rafael Leao: ecco la super proposta per anticipare i parigini, la verità

Saranno giorni intensi in casa Milan anche in ottica futuro di Rafael Leao. Il portoghese potrebbe così dire addio ai colori rossoneri: nelle ultime ore è spuntato il forte interessamento del Psg, ma ecco la nuova indiscrezione suggestiva con un top club sulle sue tracce che vorrebbe anticipare i francesi.

Bomba Leao Psg anticipato annuncio
Bomba Leao Psg anticipato annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Leao. Ha vissuto mesi tra alti e bassi, ma nelle ultime ore è arrivata l’indiscrezione sul forte interessamento del PSG. Il club francese potrebbe formulare una proposta importante, ma a sorpresa è piombata un altro top club.

Calciomercato, Leao addio Milan: la verità a sorpresa sul suo futuro

La voglia del portoghese è quella di consacrarsi definitivamente nel mondo del calcio internazionale. Spesso è ancora discontinuo non mostrando tutte le sue potenzialità di vero campione. Nei momenti più difficili, Leao è come se uscisse dalla partita senza incidere più di tanto. Ecco la nuova pazza idea per quanto riguarda il suo futuro sempre più in bilico.

Bomba Leao Psg anticipato annuncio
Bomba Leao Psg anticipato annuncio, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato dall’esperto di mercato internazionale, Ekrem Konur, anche il Real Madrid e il Manchester United sono piombate su Rafael Leao per anticipare il Psg per Leao. Il talentuoso portoghese non sta incidendo come un tempo con gol ed assist, ma è considerato sempre un giocatore imprevedibile partendo dalla fascia sinistra. Il suo futuro potrebbe essere così lontano dal Milan per un nuovo progetto entusiasmante per il prosieguo della sua carriera.

Il Milan cercherà di blindare uno dei giocatori più rappresentati della squadra rossonera, ma la società milanese dovrà fare i conti con le sirene dall’estero.

Impostazioni privacy