Serie A: Werner il nuovo bomber, arriva a gennaio

Timo Werner non sta assolutamente convincendo e per lui durante il calciomercato invernale si potrebbero aprire le porte della Serie A. Vedremo se ci sarà la fumata bianca.

Rilanciarsi a gennaio per dimostrare di essere un calciatore di qualità. E’ questo l’obiettivo di Werner dopo un periodo non assolutamente facile. Il passaggio al Chelsea non ha sicuramente facilitato la sua carriera ed ora al Lipsia non si sta ritrovando.

Werner Milan Juventus
Timo Werner potrebbe arrivare in Serie A – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.com, il nome di Timo Werner inizia ad essere appetibile in Serie A in vista del calciomercato invernale. Si tratta di un qualcosa da seguire con attenzione soprattutto negli ultimi giorni della sessione.

Calciomercato: Werner in Serie A, ecco con chi firma

Il nome di Werner non è assolutamente nuovo per il nostro campionato, ma fino a questo momento nessuno è riuscito ad affondare il colpo anche per una questione di conti. Per il momento, come ben sappiamo, la situazione non è assolutamente cambiata, ma la voglia del calciatore potrebbe essere fondamentale. Inutile dire che l’obiettivo è quello di rilanciarsi dopo un periodo non facile e a questo punto non possiamo escludere che possa essere proprio lui a spingere per un passaggio nel nostro campionato.

Dalla Spagna parlano di un possibile interessamento di Milan per Werner durante il calciomercato invernale. Possibilità che è destinata ad arrivare solamente in prestito e per questo motivo molto dipenderà anche dalla stessa volontà del Lipsia. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Werner Milan Juventus
Milan e Juventus pensano a Werner – Wigglesport.it – Foto Ansa

Di certo il nome di Werner piace molto ad entrambe le squadre che sono alla ricerca di un portiere. Ora non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Mercato: Milan pensa a Werner

Il Milan è alla ricerca di un attaccante durante il calciomercato invernale e il nome di Werner è sicuramente uno di quelli che potrebbe consentire il salto di qualità. Per il momento non si hanno certezze e sono in corso tutte le riflessioni del caso. L’obiettivo è quello di capire la fattibilità di questa operazione e molto dipenderà dall’apertura del Lipsia ad un prestito. In corsa c’è anche la Juventus.

Impostazioni privacy